0a757

Barbour, marchio tra i leader nel settore heritage e lifestyle globale, ha collaborato per la seconda volta con il più grande produttore di biciclette del Regno Unito, Brompton Bicycle, per creare una nuova collezione di giacche, t-shirt, borse e una foldable bike in edizione speciale. Le giacche cerate Barbour e le biciclette Brompton sono ben note per il loro design classico britannico e per essere fatte per durare nel tempo.

Capispalla

Progettati pensando agli appassionati di ciclismo urbano, i capispalla della collezione possono essere indossati anche quando si scende dalla sella. I modelli sono stati realizzati includendo caratteristiche di sicurezza, come i pannelli riflettenti e i colori vivaci, che possono essere nascosti quando è il momento di scendere dalla bici e andare al lavoro. La gamma comprende giacche trapuntate nella tonalità verde salvia, sia per uomo che per donna.

Giacca trapuntata reversibile e pieghevole Barbour x Brompton

Ispirato all’originale giacca trapuntata di Barbour, introdotta per la prima volta negli anni ’70, questo modello personalizzato è disponibile in due versioni: in verde oliva classico o in arancione ad alta visibilità. È dotato di un’ampia tasca applicata, polsini a costine e nastro riflettente per un look elegante anche dopo essere scesi dalla bici

T-shirt

In collaborazione con il famoso artista e illustratore Fei Wang, meglio conosciuto come Mr Slowboy, questa nuova gamma di t-shirt facili da indossare comprende una selezione di disegni che raffigurano la bicicletta nel contesto urbano. La collezione limitata è disponibile nelle tonalità base del bianco e del grigio, con le iconiche illustrazioni di Mr Slowboy stampate al centro di ogni modello

Barbour x Brompton C Line Explore

La vocazione di Barbour è la vita all’aria aperta, così come lo è anche per la bicicletta Brompton Special Edition, dotata di una sella Brooks C17 per tutte le stagioni e di pneumatici da turismo Schwalbe Almotion. Le borse di Barbour si adattano perfettamente alla foldable bike e il look è completato da una verniciatura personalizzata Amble Sands.

Ispirati al tratto di costa vicino alla sede di Barbour a South Shields, nel nord-est dell’Inghilterra, il telaio e la forcella di Barbour x Brompton Special Edition hanno una finitura lucida Amble Sands. La sella è di colore silt grey e una targhetta personalizzata rende omaggio ai fari di riferimento presenti lungo la costa. Le decalcomanie dorate specifiche dell’edizione completano la finitura naturale.

0a758

Borse

Un viaggio dell’ultimo minuto nel weekend o una gita in città? La bicicletta Barbour x Brompton consente di portarsi dietro tutto il necessario. La spaziosa sacca da 24 litri e un marsupio compatto con zip, realizzati da Barbour con i suoi iconici tessuti, sono progettati per adattarsi perfettamente alla Brompton.

Borsone Barbour x Brompton Wax

Il classico borsone Barbour è stato rivisitato per la Brompton. La borsa da 24 litri si aggancia saldamente alla parte anteriore della bici, ma può anche essere sbloccata in pochi secondi e trasportata ovunque. Realizzata da Barbour in robusto e durevole tessuto di cotone cerato da 283,5 g, presenta la caratteristica fodera in tartan classico e un’impugnatura in pelle per un look elegante e pratico

City bag cerata Barbour x Brompton

La borsa Brompton per tutti i giorni viene rinnovata con l’iconico tessuto di cotone cerato da 283,5 g di Barbour. Con finiture in ottone e in pelle, si aggancia saldamente alla parte anteriore della bicicletta. Si sgancia in pochi secondi e offre una capacità di 12 litri. Comprende una custodia imbottita per laptop.

Marsupio con zip Barbour x Brompton

Il marsupio Barbour x Brompton è stato progettato per essere applicato al manubrio o alla sella della Brompton. Con un’elegante fodera in tartan, presenta le dimensioni giuste per trasportare l’essenziale con stile