BATA APRE NEL CENTRO COMMERCIALE LIZ GALLERY A MONTESARCHIO IN PROVINCIA DI BENEVENTO

0B1099770

Il brand di calzature, leader nel settore retail e nella produzione di calzature a livello internazionale, ha inaugurato Sabato 3 Giugno a Montesarchio (BN).

 

Il nuovo store Bata si sviluppa su una superficie di 160 metri quadrati in uno spazio contemporaneo capace di mixare heritage e innovazione, con l’obiettivo di regalare al consumatore un’esperienza d’acquisto unica e completamente rinnovata. Design moderno, versatile e spazi ben organizzati che valorizzano il prodotto e creano l’atmosfera perfetta per comunicare in modo efficace il linguaggio, lo stile e l’identità BATA.

In store sarà disponibile la collezione Spring Summer 23 che combina coolness e lifestyle in chiave comoda e accessibile, per rispondere alle esigenze di tutti. L’offerta del negozio comprende le calzature donna, uomo, bambino e sport e si sviluppa su un livello, suddiviso in aree strutturate ad hoc per facilitare al consumatore la fruizione dei prodotti, molti dei quali in house brand di Bata: Power, il brand ideato per il movimento e per rimanere “attivi” caratterizzato da prodotti “athleisure” con ottime prestazioni dove comfort e stile diventano accessibili a tutti; Weinbrenner, il brand ispirato al mondo dell’outdoor ma adatto alla city life con un prodotto innovativo caratterizzato da un design più tech e Bata Red Label, novità 2022, con prodotti aggiornati sempre alle tendenze attuali.

Il nuovo
concetto
di attualitàgloria

scopri

facebooktwitterinsta