MISS BIKINI SALE A BORDO DI COSTA DIADEMA

0B1100353

Il brand rinnova la sua partnership con Costa Crociere inaugurando la sua boutique sulla nave della compagnia italiana

Miss Bikini è pronta a riprendere le rotte del sogno grazie a Costa Crociere, con la quale ha rinnovato la fortunata partnership inaugurata lo scorso anno.
Per questa stagione, il brand ha aperto una boutique a bordo di Costa Diadema, una tra le navi più grandi e innovative della flotta, che questa estate navigherà tra Italia, Francia e Spagna. É al suo interno, caratterizzato da un’irresistibile impronta pop, che si trovano gli 80 mq dello spazio di Miss Bikini con le sue collezioni di beach couture create all’insegna di quel mood gipsy perfetto per l’attitudine cosmopolita tipica della navigazione.
Un giro tra le perle del Mediterraneo da fare con una beach couture che esplora pattern diversi e una palette cromatica d’eccezione, proponendo due speciali capsule collection-Colors e Black&White- e una linea basic e easy going, la 7sins. Collezioni ricche e capaci di esaltare la fisicità femminile esattamente come le nuove proposte di fuoriacqua, tra caftani e
gli immancabili abiti in fantasie di cotone, seta e in lurex.
Il rinnovato accordo tra Miss Bikini e Costa Crociere si inserisce nella strategia retail del brand che fa perno sulla presenza di flagship store in spazi strategici, come le navi da crociera, in località iconiche e in corner prestigiosi, oltre che in selezionati multimarca, per rendere le sue collezioni disponibili in maniera capillare, sia sulla terra e che sulle acque di tutto il mondo.

facebooktwitterinsta