PEPE JEANS SVELA LE NUOVE COLLABORAZIONI AW23 CON LILA MOSS E RITA ORA

 0B1101012


Da oggi online in tutto il mondo W11 Love from London” con la modella Lila Moss e a ottobre sarò svelata "London after hours" con Rita Ora. 

 
Per celebrare il proprio 50° anniversario, Pepe Jeans London, l’iconico brand denim e lifestyle nato a Londra, ha scelto il tema “I LOVE LONDON”, che sarà interpretato nella stagione Autunno Inverno da due splendide icone di stile.

La prima ad essere svelata in contemporanea mondiale martedi 5 settembre è la modella inglese Lila Moss, volto della campagna “W11 LOVE FROM LONDON”.
L’appuntamento successivo da segnare in calendario è quello di ottobre, quando Pepe Jeans lancerà "LONDON AFTER HOURS", l’altra incredibile collaborazione che vedrà protagonista la cantautrice di fama internazionale Rita Ora
 
LILA MOSS PER PEPE JEANS LONDON
PROTAGONISTA CON "W11 LOVE FROM LONDON
 
Lila Moss, modella 21enne figlia di Kate Moss è protagonista della campagna “W11 LOVE FROM LONDON” scattata dal fotografo Alasdair McLellan, che la vede passare dalle più prestigiose cover di tutto il mondo ad un viaggio insieme a Pepe Jeans nelle vivaci strade del W11, il quartiere che comprende Notting Hill e Ladbroke Grove a West London.
Ogni scorcio, ogni location, ogni atmosfera si abbina perfettamente ai look “London Boho” della collezione Pepe Jeans AW23, creando una storia incantevole capace di esprimere la vera essenza della città in cui è nato il brand.
Lila indossa i nuovi modelli della collezione, tra cui iconici capi in denim realizzati con tessuti 100% riciclati, un cappotto in lana pied de poule con dettagli militari, un chino a gamba larga in morbido velluto a coste, pantaloni palazzo dal taglio morbido in twill e un blazer doppio petto pied de poule in misto lana, solo per citarne alcuni.
0B1101013
 
@pepejeans @mapcommunication @PepeJeansLondon
 

facebooktwitterinsta