SAVONI, IL PROGETTO CHE UNISCE FRAGRANZE E GIOIELLI

0B1102519

Rendere la passione per i profumi più inclusiva, grazie al supporto di gioielli eleganti e di massima qualità, questo è l’obiettivo di Savoni.

 

Acciaio inossidabile rivestito in oro 18 carati e dalla forma moderna, accompagnato da una cover in resina disponibile in diversi colori.

Questi gli elementi distintivi della linea di gioielli Eclipse, pensata e disegnata da Savoni. È, però, il disco removibile in ceramica che si nasconde all’interno la caratteristica che rende unici questi accessori dalla doppia utilità: profumabile con qualsiasi fragranza o un olio essenziale, che grazie alla cavità forata del gioiello permette un rilascio graduale e continuo del proprio profumo, fino a 5 giorni.

Il progetto, nato dall’idea di Lelde e Kristine Savoni, risponde all’esigenza di moltissime persone amanti dei profumi, ma che per diversi motivi non possono o non gradiscono portarlo sulla pelle. Alcune problematiche della cute legate a patologie o sensibilità impediscono, infatti, di usare ingredienti spesso poco delicati come quelli contenuti nei profumi, o ancora: le donne in gravidanza che prestano più attenzione ai prodotti da applicare sul corpo.

Savoni rende più inclusivo il mondo delle fragranze permettendo a tutti, in modo sicuro e allo stesso tempo elegante, di indossare i profumi più amati. A partire dal 2 novembre 2023 la collezione di Savoni sarà disponibile su Kickstarter, una piattaforma internazionale che unisce investitori e brand.

Questo il link per supportare il progetto: CLICK HERE

Durante tutto il periodo di durata della campagna sul sito Kickstarter sarà possibile usufruire di uno sconto del 40% sull’acquisto dei gioielli.

facebooktwitterinsta