EMERALD ENCHANTMENT, LA NUOVA CAMPAGNA DI BOUCHERON PER QUESTO FINE D’ANNO

0B1102812

Ci sono infinite occasioni per festeggiare, e altrettanti modi per farlo.  Ma una cosa è certa: i festeggiamenti migliori sono quelli che condividiamo con gli altri.  Maison Boucheron ha riunito Alexa Chung, Mila Al Zahrani, Rola e Han So-Hee per una serata eccezionale. E voi? Vi fermate a cena?

Per l'occasione, i volti della Maison hanno stilato una vera e propria lista dei desideri. Lasciatevi ispirare per emozionare chi amate, o per farvi un regalo!

La lista dei desideri di Alexa Chung 

Luce

La collezione Serpent Bohème, creata per la prima volta nel 1968, reinventa nuovamente il suo iconico design a goccia per esaltare luminosità di chi la indossa. Interamente in oro giallo e pavé di diamanti, Serpent Bohème Solarité è la collezione perfetta per chi desidera brillare.

0B1102813

La lista dei desideri di Mila Al Zahrani

Un'icona

Ideata nel 2004, la collezione Quatre si ispira agli archivi della Maison e propone quattro modelli che, all'apparenza, sembrano non avere nulla in comune ma, una volta uniti insieme, danno vita a un'estetica unica. Una collezione in oro bianco, giallo, rosa e marrone PVD, in pavé diamanti che simboleggia forza e protezione, ideale per chi vuole esprimere chiaramente la propria personalità e il proprio stile.

0B1102814

La lista dei desideri di Rola 

Elemento emblematico

Il taglio smeraldo: elemento caratterizzante della Maison. La collezione Liseré si ispira alla forma ottagonale di Place Vendôme: un sottile riferimento al fondatore della Maison, Frédéric Boucheron, che nel 1893 fu il primo dei grandi gioiellieri contemporanei ad aprirvi una boutique. Questa collezione in oro bianco e giallo, lacca nera e diamanti è ideale per tutti coloro che si sentono fuori dagli schemi.

0B1102815

La lista dei desideri di Han So-Hee

Un'eleganza senza tempo


Storico disegno di Boucheron ispirato alla natura e simbolo di leggerezza, la piuma di pavone rappresenta una vera e propria sfida per i gioiellieri della Maison. In linea con la visione di Frédéric Boucheron, gli artigiani cercano di ricreare fedelmente ogni dettaglio. Una collezione perfetta per chi è pronto a spiccare il volo

facebooktwitterinsta