"MAISON YOSHIKI PARIS", NUOVO BRAND DI ALTA MODA, DEBUTTERÀ A MILANO IN OCCASIONE DELLA MFW IN CALENDARIO U@ICIALE DI CAMERA DELLA MODA 

0B11032367

Il brand di alta moda MAISON YOSHIKI PARIS presenzierà per la prima volta a Milano, all’interno del calendario ufficiale della Camera Nazionale Della Moda Italiana, in occasione di Milano Fashion Week FW 2024/2025 con una Sfilata che avrà luogo Martedì 20 febbraio alle 20.30.

L’idea avanguardista di YOSHIKI, musicista, regista e ora designer, fu annunciata per la prima volta a Parigi lo scorso anno.

MAISON YOSHIKI PARIS è un progetto che fonda la visione del design, moda e lifestyle di YOSHIKI; con modelli RTW glamour e genderless. La collezione prevede più di 30 look.

YOSHIKI ha dichiarato "Sarà una collezione femminile ma anche genderless, sgargiante e con un tocco di ribellione che è sempre stato importante per me. Tutti i materiali utilizzati sono naturali ed eco- responsabili che provengono dall'Italia e dalla Francia".

Oltre a una collezione fashion, MAISON YOSHIKI lancerà una collezione di bicchieri di lusso in collaborazione con il produttore di cristalli francese Baccarat. Il talento YOSHIKI è stato riconosciuto quando l'artista fu scelto come uno dei designer per commemorare il 180° anniversario di Baccarat nel 2021. Questo progetto deriva anche dalla creazione del vino Y by YOSHIKI da parte del creativo con la famiglia Mondavi a Napa, in California, e dalla nascita dell’omonimo prestigioso brand di champagne con la rinomata casa francese POMMERY.

facebooktwitterinsta