BOSS E NAOMI CAMPBELL PENSANO AI GLOBETROTTER CONTEMPORANEI

0B11032607

“Nella collezione sono presenti capi versatili e, allo stesso tempo, facili da indossare, capi che riflettono il mio modo di essere, sempre pronta per le avventure future ma senza rinunciare al mio stile. I capi sono caratterizzati da tessuti anti-piega che si possono mettere in valigia senza preoccupazioni”. Con queste parole Naomi Campbell descrive la capsule Naomi x Boss appena lanciata online e in alcuni selezionati store.

Da quando è apparsa per la prima volta nella campagna autunno/inverno 2022, il brand tedesco ha deciso di stringere i rapporti con la top model come testimonia questa capsule dedicata ai viaggiatori contemporanei.

0B11032608

La collezione comprende capi che si adattano a un guardaroba 24/7: capispalla, capi in tessuti tecnici, capi sportivi e scarpe. I look principali includono rivisitazioni moderne di capi sartoriali a due pezzi, come un abito doppiopetto grigio gessato in lana elasticizzata con finitura antipiega. Non manca una giacca nera con collo a scialle, realizzata per essere abbinata a una camicia bianca e a leggings realizzati in un tessuto elasticizzato. Un altro look presenta una versione aggiornata del classico trench, proposto con una stampa leopardata all-over, dettagli in rilievo e una finitura idrorepellente. Una tuta da jogging oversize con stampa leopardata e tessuto in jersey tecnico offre la massima combinazione di comfort ed eleganza.

Tra i tessuti spiccano cashmere e cupro; la palette di colori è caratterizzata da un’audace tonalità di viola che rappresenta lo stile della collaborazione, insieme agli intramontabili nero, bianco e color mandorla.

facebooktwitterinsta