BIOSLIMMING SBARCA A COSMOPROF 2024

0B1103337524

Per la prima volta Bioslimming sbarca a Cosmoprof  Bologna ed è pronto a stupire le professioniste del settore dell’estetica con i suoi straordinari risultati.

Unico e originale, Bioslimming è l’innovativo trattamento professionale “body wrap” che offre un’esperienza di bellezza integrale, coniugando in un unico protocollo quattro azioni fondamentali: detox, rimodellamento, rassodamento e tonificazione.

Negli USA è oramai un naming, amatissimo dalle celebrities di Hollywood, apprezzato dalle beauty editors, citato nella serie Netflix “The Perfect Date” e scelto da importanti Spa: ideale per tutti i saloni di bellezza, Bioslimming è il trattamento corpo capace di associare la funzionalità di potenti principi attivi naturali al piacere di un massaggio rimodellante, regalando una remise en forme in tempi rapidi e con risultati garantiti, fin dalla prima seduta.

Con ben 14 riconoscimenti della stampa professionale internazionale, Bioslimming è il trattamento urto per combattere in modo mirato ed efficace i più comuni inestetismi che colpiscono le aree critiche, come pancia, glutei, gambe e braccia.

Grazie ad una formulazione unica ed esclusiva con caffeina concentrata, estratti botanici purissimi, agenti termogenici stimolanti, Bioslimming rimodella la silhouette agendo specificatamente su adipe e cellulite localizzata, con risultati visibili e a lunga durata; grazie ad oli essenziali vegetali, estratti di alghe svolge un’azione benefica anche sulle smagliature.

Dopo il trattamento, i contorni appaiono ridefiniti e la pelle ritrova un aspetto più tonico e compatto, oltre ad una sensazione di levigatezza e luminosità senza paragoni.

Protocollo in quattro step, grazie all’azione sinergica dei prodotti:

1 Detox Base
Detossina, aiuta la microcircolazione, favorisce la tonificazione.

2 Active Slim Gel
Riduce drasticamente gli inestetismi della cellulite, tonifica e favorisce il metabolismo dei grassi.

3 Active Slim Cream
Agisce innanzitutto sul grasso ostinato e sui contorni del corpo, ridefinendone l’aspetto.

4 Ultra Slim Effect
Aiuta a ottenere una pelle più tonica e compatta, levigando e riducendo visibilmente le imperfezioni.


Il trattamento professionale Bioslimming, unico ed originale, è distribuito in esclusiva da Nailevo Selected Cosmetics presso i migliori centri e Beauty Spa d’Italia.

facebooktwitterinsta