PRENDITI CURA DELLE TUE MANI CON IL NUOVO DAILY NAIL RESCUE SERUM IN OMAGGIO ALL’ACQUISTO DI 1 SMALTO E DI 1 PRODOTTO DI MAKE-UP. DA APRILE FINO AD ESAURIMENTO SCORTE

0B1103337575

Le mani sono il nostro biglietto da visita: non c’è niente di più bello nel look di una mano curata, specie se vestita con lo smalto giusto! Per una donna la manicure è un modo per aggiornare il proprio look da cambiare anche più volte a settimana in base all’umore, all’outfit, al tempo, …

Il 2023 ha segnato l’inizio di una moda mani semplice e minimalista, che punta sulla manicure al naturale lasciando spazio a smalti dalle tonalità neutre e nail-art semplici e lineari. Spazio al rosa nude, al bianco latte, a nuances cromate ma eleganti e a linee grafiche sottili, sempre in colorazioni tenui o pastello. La nail art è perfetta se abbinata alla corretta nail care: così come per la pelle, nascono veri e propri rituali per la cura di mani e unghie. Per questo Diego dalla Palma Milano ha realizzato un prodotto di trattamento unghie che ne migliora l’aspetto e aiuta a ottenere una manicure semplice ma estremamente curata.

DAILY NAIL RESCUE SERUM siero protettivo unghie & cuticole è un siero dalla texture in gel a base acqua, dalla colorazione rosa nude, ma che rimane trasparente una volta steso. L’applicazione risulta semplice e confortevole grazie al pratico pennello.  La delicata profumazione ai fiori di ciliegio rende il prodotto molto gradevole e sensoriale.

La sua formula svolge una triplice azione per migliorare visibilmente l’aspetto di unghie e cuticole:

  • Nutriente, grazie alla presenza di olio e latte di mandorla e all’estratto di alga Ashwagandha, dal potere lenitivo
  • Rinforzante, grazie all’estratto di grano saraceno  che agisce ripristinando la keratina
  • Protettiva, grazie ai potenti probiotici che preservano il microbioma delle unghie

Si applica una sola goccia di siero su unghie e cuticole per tutta la mano, massaggiando il siero su ogni unghia con movimenti circolari per facilitare l’assorbimento. Si consiglia di applicarlo circa 2 volte al giorno, per un effetto visibile sul breve-medio termine.

I prodotti Diego dalla Palma Milano sono disponibili presso i rivenditori autorizzati e sul sito www.diegodallapalma.com.

facebooktwitterinsta