FABY PRIMATTORE SULLE PASSERELLE DELLA MILANO FASHION WEEK

 0B1103337660

In un’atmosfera elettrizzante, la Fashion Week di Milano di febbraio 2024 ha brillato sotto i riflettori, grazie anche alla straordinaria collaborazione tra Faby Nails e alcuni dei più rinomati stilisti del panorama moda. Alabama Muse, Hui, Anteprima, Gucci, Genny, Emporio Armani, Giorgio Armani e Marni hanno scelto Faby per esaltare lo stile unico di ogni collezione con colori e finish esclusivi.

Per Alabama Muse, i colori “The Cherry Orchad” ed “Every Woman is Chic” hanno definito nuove tendenze, mentre “The Magic Wand” e “E-Gold” hanno aggiunto un tocco di magia alla collezione Genny. “Istinto” ha svelato l’essenza di Giada, e “Fleurs de Glace” ha portato un soffio di freschezza ad Anteprima. Emporio Armani ha scelto “It’s not Black, It’s Dark” per un’eleganza senza tempo, “This is my Style” per Marni ha celebrato l’individualità, e “Sound Check” per Giorgio Armani ha definito nuovi canoni di sofisticatezza.

Faby Nails si conferma ancora una volta pioniere nel mondo della bellezza, abbinando la propria maestria nella cura delle unghie alla visione artistica degli stilisti, creando sinergie che trascendono la semplice estetica per diventare dichiarazioni di stile indimenticabili.

La Fashion Week di Milano è stata l’occasione perfetta per dimostrare che la moda non è solo ciò che si indossa, ma si estende fino alla punta delle dita, con Faby Nails che ridefinisce il concetto di eleganza fino all’ultimo dettaglio.

facebooktwitterinsta