MIAMO PRESENTA LE NUOVE CHANGING TEXTURE PER I SOLARI

 0B1103337834

Miamo presenta le novità dedicate ai solari con i sieri protettivi che ora contano nuove texture per soddisfare ogni esigenza della pelle.

Aging Defense Sunscreen Drops SPF 50+, siero con protezione molto alta e ad ampio spettro, ora presenta una nuova changing texture champagne-to-gold, capsule di origine naturale contenenti pigmenti color champagne che vengono rilasciati durante l’applicazione donando un effetto finale gold illuminante. La texture ultra leggera e setosa, adatta a tutti i tipi di pelle, è arricchita con estratto di Rockrose, antiossidante e antirughe, Bisabololo lenitivo, Ferulato di Etile, estratto di Rosmarino, Vitamina E e Acetyl Hexapeptide-1, antiossidanti che aiutano a ridurre i danni causati dall’esposizione ai raggi UV

Redness Defense Cover Sunscreen Drops SPF 50+, pensato per neutralizzare i rossori per chi soffre di dermatite, rosacea, psoriasi e couperose, ora presenta una nuova formula basata sul concetto makeup di color correcting: la green-to-light beige texture presenta capsule verdi di origine naturale contenenti pigmenti light beige che vengono rilasciati durante l’applicazione donando un effetto finale uniformante. L’estratto di Rockrose, antiossidante e antirughe, è unito ad ingredienti funzionali quali Vitamina E, lenitiva, Estratti vegetali e di Cardiospermum, vasoprotettivi e antiossidanti, ed Estratto d’uva fermentato, innovativo per la sua azione stimolante della produzione di Vitamina D.

Pigment Defense Tinted Sunscreen Drops SPF 50+, indicato per la pelle soggetta a iperpigmentazioni, presenta una tinted texture che minimizza le macchie più scure, uniforma il colorito e dona un finish soft focus. Leggero e setoso, il siero è arricchito con Ascorbyl Glucoside (derivato della Vitamina C) che riduce la visibilità delle macchie, con Estratto di Rockrose, antiossidante e antirughe, Bisabololo e Acido 18β glicirretivo lenitivi e Dimethylmethoxy Chromanyl palmitate antiossidante e schiarente.

Alle changing texture si affianca anche la novità Oily Skin Defense Even Tone Sunscreen Drops SPF 50+, che uniforma il colorito, ha azione opacizzante e minimizza le imperfezioni. La changing texture white-to-light-beige rilascia capsule bianche di origine naturale contenenti pigmenti light beige che vengono rilasciati durante l’applicazione donando un effetto finale uniformante.

facebooktwitterinsta