NUOVO OVERNIGHT SERUM ULTIMATE RESET BY SHU UEMURA ART OF HAIR

0B1103337856

Shu Uemura Art of Hair,  luxury brand professionale di haircare e styling dedicato all'arte dei capelli, presenta il nuovo overnight serum ultimate reset, un esclusivo trattamento notturno per capelli molto danneggiati. Ispirato al kintsugi, l'arte giapponese di riparare ceramiche e porcellane utilizzando una polvere di oro, dando all'oggetto un nuovo destino, il siero è arricchito con peptidi ed estratto di riso pregiato proveniente da Hyogo in Giappone che aiuta a restituire forza e morbidezza e contrasta la rottura dei capelli.

In una sola notte, Shu Uemura Ultimate Reset Overnight Serum cancella il 39% dei danni visibili ai capelli, fornendo al contempo idratazione e morbidezza. I capelli sono più lisci e maneggevoli.

Il siero notturno capelli aiuta anche a proteggere dai futuri danni quotidiani. Per ottenere risultati ottimali, si consiglia di combinare questo prodotto con gli altri prodotti della gamma Ultimate Reset.

Come si usa il siero capelli notte? Applicare il siero notte sulle lunghezze e sulle punte dei capelli asciutti. Lasciare in posa tutta la notte e non risciacquare al mattino.

facebooktwitterinsta