SOGNI D’ORO CON GLISS NIGHT ELIXIR: IL SIERO CHE SI PRENDE CURA DEI CAPELLI DURANTE LA NOTTE

0B1103337870

Schwarzkopf Gliss presenta la sua ultima innovazione: Gliss Night Elixir. Un nuovo siero che non solo rivoluziona il concetto di haircare, ma anche la routine di bellezza notturna prendendo spunto dall'approccio della skincare. Rispondendo alla crescente domanda di trattamenti sempre più completi, rappresenta una svolta nel settore, offrendo una soluzione per prendersi cura dei capelli anche durante il riposo notturno.


Con una fragranza rilassante a base di Lavanda dalla Provenza, Olio di mandarino dal Madagascar e note di muschio e sandalo, il siero Gliss Night Elixir trasforma la routine serale in un'esperienza di lusso e benessere. La sua formula innovativa, potenziata con la tecnologia HAPTIQ System, penetra nella profondità del capello ricreandone i micro-legami interni. Questo processo di ricostruzione non solo restituisce forza e resistenza ma riduce anche il rischio di rottura dei capelli e formazione di doppie punte.


Con il 92% di ingredienti di origine naturale, Gliss Night Elixir è disponibile in due versioni: Siero Riparazione Notturna, che assicura capelli fino a 25
volte più resistenti e luminosi, e Siero Ricostruzione Notturna che riduce le doppie punte fino al 97%per capelli rigenerati e riparati. Il packaging, nel colore di un profondo blu notte, è in vetro e quindi 100% riciclabile e riutilizzabile una volta finito. È consigliato erogare 2-4 dosi sul palmo della mano, applicare sui capelli bagnati o asciutti, non risciacquare e andare a dormire, senza paura di macchiare il cuscino perché la texture leggera del siero notturno Night Elixir non unge e non lascia residui.


Non c'è momento migliore di quello del riposo per dare ai capelli l'amore e l'attenzione che meritano. Con Gliss Night Elixir, si può dire addio ai capelli spenti e danneggiati, e dare il benvenuto a una chioma radiosa e rigenerata ogni mattina.

facebooktwitterinsta