REVIVE + GLOW EYE BALM IL NUOVO TRATTAMENTO PER IL CONTORNO OCCHI DI ROC® IN FORMATO STICK

0B1103338411

Frutto dell’expertise dei laboratori RoC®, un’attesissima novità per ridurre borse e occhiaie e donare freschezza e luminosità allo sguardo.

SAPEVI CHE… la ricerca RoC® ha sviluppato un nuovo prodotto per la cura del contorno occhi? Questa zona è la più delicata e sottile del viso, dove i primi segni dell'invecchiamento diventano visibili, e rappresenta uno dei passaggi fondamentali durante la routine di cura della pelle. È quindi essenziale utilizzare un trattamento specificamente formulato per questa area, individuando formule a base di attivi riconosciuti per le straordinarie proprietà come la vitamina C.


"La vitamina C è un potente antiossidante che illumina le discromie cutanee e riduce le linee sottili", spiega la dott.ssa Jennifer Reichel, dermatologa esperta. Oltre a ciò, offre numerosi benefici come la stimolazione del collagene e il miglioramento della luminosità della zona perioculare.
RoC® presenta Revive + Glow Eye Contour Balm, il nuovo balsamo contorno occhi in un pratico formato stick per un'applicazione agevole sulla pelle. Questo nuovo prodotto si unisce alla linea Multi Correxion® Revive + Glow, rinomata per il suo ingrediente chiave, la vitamina C, che è composta da Siero viso illuminante, Crema gel illuminante, Crema viso uniformante e Gel detergente.

REVIVE + GLOW EYE BALM
Il contorno occhi alla vitamina C di RoC® è formulato con una tecnologia esclusiva RoC, composta da vitamina C illuminante e peptidi rassodanti. Grazie al pratico applicatore touch-free e al suo innovativo formato stick rinfrescante, il balsamo illuminante per il contorno occhi si applica agevolmente e in modo invisibile, per risultati eccezionali. Arricchito con vitamina C e peptidi, è clinicamente testato per ridurre borse e occhiaie, lasciando luminosa la zona perioculare.


I RISULTATI:
IMMEDIATAMENTE
lo sguardo e il contorno occhi sono illuminati.
DOPO 1 SETTIMANA
Il 97% di chi lo ha utilizzato ha evidenziato un contorno occhi dall’aspetto più fresco e riposato.
DOPO 4 SETTIMANE
Il 90% di chi lo ha provato percepisce un aumento della luminosità nell'area del contorno occhi e 4 persone
su 5 hanno notato una visibile riduzione di borse e occhiaie.
Modo d’uso: si consiglia l’applicazione sul contorno occhi sia al mattino che la sera.
Formato da 4g € 29.90

facebooktwitterinsta