BIOREPAIR® PRO FILI INTERDENTALI: UNICI ADDIZIONATI CON MICROREPAIR® E REALIZZATI IN MATERIALE BATTERIOSTATICO

 

Pratici, versatili e racchiusi in una pratica confezione, i Fili interdentali Biorepair® PRO sono gli unici accessori per l’igiene orale addizionati con microRepair® e realizzati in materiale batteriostatico Self Cleaning Polymer, in cui innovazione e tecnologia si uniscono per un’igiene orale più accurata e sicura.

Tecnologia brevettata e innovazione:

1. microRepair® e Zinco (PCA)2

Biorepair® PRO è l’unica gamma che può vantare l’innovazione brevettata made in Italy dei microRepair®: micro particelle biomimetiche simili per composizione e struttura a quelle presenti nello smalto dei denti, capaci di riparare lo smalto e contrastare la formazione della placca. Grazie ai Fili interdentali Biorepair® PRO i microRepair® penetrano nei più piccoli spazi tra i denti dove non arriva lo spazzolino, proteggendo dalla formazione di depositi di placca, prevenendo carie e le principali patologie gengivali.

Lo Zn(PCA)2 possiede proprietà antibatteriche ed aiuta a proteggere dalla placca mantenendo il naturale benessere del cavo orale. 

2. innovazione batteriostatica

Self Cleaning Polymer è lo speciale processo di polimerizzazione con cui vengono resi batteriostatici tutti i materiali della Linea Accessori Biorepair® PRO. Grazie a questa tecnologia innovativa che si basa su oligo-elementi naturali inseriti durante il processo di polimerizzazione, la superficie degli accessori è resa più sicura e la proliferazione batterica è contrastata.

Questa innovazione batteriostatica:

- è una protezione 100% sempre attiva che inibisce la crescita di batteri

- è senza biocidi e priva di nanoparticelle in argento

- migliora l’igiene orale e gli accessori sono sempre protetti.

GAMMA:

I Fili interdentali Biorepair® PRO sono studiati per adattarsi ad ogni spazio interdentale, garantiscono un’efficace azione pulente rimuovendo placca e residui di cibo.

I Fili interdentali Biorepair® PRO lasciano in bocca una piacevole freschezza al gusto MENTA FRESCA.

Disponibili in 4 versioni:

- CERATO: 50 metri di filo cerato scorrevole indicato per spazi regolari. È costituito da 140 filamenti che si muovono durante l’utilizzo adattandosi agli spazi interdentali. È ideale per un’igiene orale quotidiana.

- ULTRA PIATTO: 25+5 metri di filo cerato ultrapiatto indicato per una maggiore scorrevolezza negli spazi stretti.

- SPUGNOSO: 25+5 metri di filo morbido spugnoso ultrapiatto cerato, indicato per un utilizzo tra spazi regolari più ampi e per ottener un sorriso con denti più bianchi.

- ESPANDIBILE: 25+5 metri di filo ultrasoffice espandibile, indicato per tutti i tipi di spazi interdentali e consigliato per chi presenta gengive delicate.

               

www.biorepair.it.

Canale di vendita: Mass market.

facebooktwitterinsta