MILANO, ARRIVA AQUACOSMETICS – THE EXPERIENCE

Un mese ricco di eventi alla scoperta di brand unici e raffinati

03 – 27 ottobre 2019 - Corso di Porta Ticinese, 62

Aquacosmetics, l’azienda milanese di Barbara Loddo che dal 2002 opera nel campo della cosmetica selettiva e di nicchia, apre il suo primo spazio eventi “Aquacosmetics – The Experience” a Milano in Corso di Porta Ticinese, 62. Dal 3 al 27 ottobre numerosi happening e appuntamenti animeranno questa location per vivere un’esperienza unica. Uno spazio dove poter scoprire e provare i prodotti dei brand distribuiti da Aquacosmetics e lasciarsi trasportare da storie affascinanti.

Ogni settimana sarà dedicata a un brand attraverso eventi, atelier profumati, talk, workshop ed esperienze particolari tutte da scoprire. Tutti i giovedì di ottobre ci saranno focus dedicati con gli art director dei brand.

Si comincia il 3 ottobre con Laurent Mazzone Parfums, la maison di Grenoble fondata nel 2011 dall’omonimo creatore, che inaugurerà con la sua presenza lo spazio e svelerà in worldwide première la sua ultima creazione. Misterioso, raffinato e audace, Laurent Mazzone è l’incarnazione del creatore poliedrico e del cool-hunter di successo. La sua personalità ricercata ed elegante rappresenta l’ispirazione di un mondo dove la ricerca stilistica approda in creazioni sempre uniche e dal forte potere emozionale.

Il 10 ottobre sarà poi la volta di Molinard, la celebre maison di Grasse che celebra quest’anno 170 anni di storia. Una venerabile storia di famiglia che conta cinque generazioni di profumieri e che è stata conferita del più elevato riconoscimento “Entreprise du Patrimoine Vivant” che rende omaggio al suo savoir-faire d’eccellenza raro e antico.

Il 17 ottobre toccherà ad APOT.CARE, l’innovativo brand di skincare francese, nato dall’intuizione di Antoine Le Galloudec, la prima linea cosmeceutica clean e su misura, ecofriendly e cruelty free, per rispondere in modo mirato e personalizzato alle esigenze di ogni tipo di pelle.

L’ultima settimana, dal 24 ottobre, avrà come protagonista Franck Boclet, stilista camaleonte e personalità del nuovo dandismo, creatore di una moda contro corrente. Le sue fragranze rispecchiano il suo stile e la sua anima, sempre ai limiti tra il rock ribelle e i dettagli della tradizione del mondo del lusso.

Non mancherà Bougies Rigaud, la maison che ha inventato le candele profumate che hanno adornato gli interni delle case di tutto il mondo, dalla Casa Bianca al Vaticano, passando per famiglie reali e personaggi celebri.

 

AQUACOSMETICS – THE EXPERIENCE

Corso di Porta Ticinese, 62 Milano

CALENDARIO:

-dal 3 al 9 ottobre: LAURENT MAZZONE PARFUMS

-dal 10 al 16 ottobre: MOLINARD PARFUMS

-dal 17 al 23 ottobre: APOT.CARE

-dal 24 al 27 ottobre: FRANCK BOCLET

 

Orari di apertura:

- dal mercoledì alla domenica: 11.00 – 20.00

- giovedì: dalle 18.00 alle 20.00 apertura al pubblico.

facebooktwitterinsta