INSTITUT ESTHEDERM, SPECIALE OCCHI: MONODOSE E RICCHI DI PRINCIPI ATTIVI, I PATCH CONTORNO OCCHI LIFT & REPAIR RIDEFINISCONO LO SGUARDO

 

Da Institut Esthederm, un trattamento flesh beautè dedicato alla fragile zona del contorno occhi che assicura un’azione lifting di superficie e di riparazione profonda

Trattamento SOS per la pelle stanca e segnata, i Patch Contorno Occhi Lift & Repair ristrutturano intensamente e distendono la zona fragile del contorno occhi, attenuando visibilmente borse, occhiaie, gonfiori, segni di rilassamento e stanchezza. 

Ad azione istantanea, i Patch Lift & Repair attivano la microcircolazione, drenano e nutrono il contorno occhi, idratando e migliorando l’elasticità della pelle. Due i principi attivi alla base della formulazione: l’escina, una saponina presente nel marrone d’India che rinforza le pareti venose e svolge un’azione anti-edematosa e antiinfiammatoria, la caffeina che riduce gli accumuli adiposi e svolge un’azione anti-fatica e anti-borse. Sin dalla prima applicazione la pelle del contorno occhi appare subito rimpolpata e detossinata, i segni di stanchezza, le borse e le occhiaie sono attenuati. Lo sguardo è più intenso e   ritrova tutto il suo splendore.  

Indicati per rughe, perdita di tono, palpebra calante, borse e occhiaie, i Patch Contorno Occhi Lift & Repair si usano sulla pelle deterse e ben asciutta, si applicano sulla palpebra inferiore e si lasciano in posa da 5 a 15 minuti; si rimuovono senza risciacquare, picchiettando delicatamente per far penetrare l’eccesso di prodotto sulla pelle. Se messi in frigo prima dell’applicazione, attivano il microcircolo e regalano una sensazione di freschezza.  L’astuzia in più? Dopo aver applicato i patch nella parte inferiore degli occhi, possiamo raccogliere il prodotto in eccesso e riposizionare i patch sulla zona della palpebra superiore per cancellare la stanchezza e combattere i cedimenti! 

Nella beauty routine over 40, i Patch Contorno Occhi Lift & Repair sono indicati come trattamento intensivo per un mese: 3 volte a settimana per le prime 2 settimane, poi 2 volte a settimana per le ultime 2 settimane.  A tutte le età, sono un valido trattamento SOS per prepararsi per une serata speciale: basta applicare i Patch per 5 minuti e la pelle del contorno occhi risulterà istantaneamente liftata, idratata e priva di ogni segno di fatica!  

E se dopo averli provati non potrete farne più a meno, provate ad usarli anche per il contorno delle labbra… l’effetto sarà sorprendente! 

I Patch Contorno Occhi Lift e Repair Institut Esthederm sono in vendita nelle farmacie e parafarmacie con cabina, centri estetici e sul nuovissimo e-commerce www.esthederm.it al prezzo consigliato di € 79 (confezione da 10 patch).

facebooktwitterinsta