IL RETAIL DI YVES ROCHER NON SI FERMA! NUOVI SERVIZI RETAIL: CALL & COLLECT, APPUNTAMENTI IN NEGOZIO E CHAT & COLLECT

 

Yves Rocher non smette di donare consigli di bellezza e di prendersi cura dei propri clienti anche attraverso i negozi monomarca diffusi in tutta Italia.

Oltre all’implementazione e il rispetto dei comuni dispositivi di sicurezza da diversi mesi, la marca ha costantemente lavorato per migliorare ulteriormente l’esperienza d’acquisto in store in modo da garantire non solo le condizioni di sicurezza più adeguate a clienti e dipendenti, ma offrire un’esperienza innovativa e studiata proprio per venire incontro alle esigenze di tutti.

Attuati già dal mese della riapertura a maggio, Yves Rocher ha continuato a portare avanti tutti quei nuovi servizi implementati per garantire un’esperienza d’acquisto ancora più gratificante.

Una nuova formula di esperienza d’acquisto che la marca offre, e ormai ben consolidata in questi mesi, è quella del Call & Collect:

un sistema di ordine e consulenza telefonica che permette di semplificare l’esperienza d’acquisto, sempre in totale sicurezza.

Attraverso questo servizio è possibile ordinare i propri prodotti preferiti telefonicamente ed essere assistiti da parte delle Beauty Advisor nel processo e nella scelta.

Seguirà semplicemente il ritiro e il pagamento presso il punto vendita nell’orario preferito. In questo modo, l’esperienza sarà più rapida ma sempre supportata e accompagnata dall’expertise della forza vendita.

Inoltre, è offerta quotidianamente la possibilità di prenotare telefonicamente un appuntamento presso il punto vendita più vicino a sé per vivere un’esperienza esclusiva e totalmente dedicata all’interno dei negozi.

Ultima novità del mese di novembre 2020, il formato Chat & Collect che segue il successo del servizio già consolidato Call & Collect.

In questo caso, visitando lo Store Locator sul sito ufficiale della marca, è possibile mettersi direttamente in contatto con il profilo WhatsApp Business del proprio negozio preferito attraverso un semplice scambio di messaggi. Anche in questo caso non mancherà il consiglio e l’aiuto delle Beauty Advisor che prenderanno in carico la whishlist di ognuna delle clienti e accorderanno insieme a loro giorno e orario di ritiro. Non basterà che passare in negozio ed effettuare il pagamento!

Alle clienti che utilizzeranno questo servizio, saranno dedicate delle promozioni esclusive, non trovabili in altro modo o canale.

Anche in questo caso l’esperienza d’acquisto sarà rapida e realizzata nel pieno della sicurezza, ma comunque efficace perché supportata dai consigli della nostra forza vendita.

 

Yves Rocher aspetta i proprio clienti nei negozi con la sua forza vendita, entusiasta e sempre pronta a prendersi cura di loro!

facebooktwitterinsta