RELAX PER IL CORPO

Ecco 3 proposte beauty per una Remise en Forme per un inizio d’anno rilassante.

WILD FLOWERS ORGANIC SCRUB SOAP BAR

Sentite il battito del cuore di un prato. Inalate la freschezza! Un profumo leggermente dolce e rigenerante che ricorda un fresco bouquet di fiori selbatici. Fragranza con oli di bergamotto, geranio, rosa e palmarosa. La saponetta scrub ad elevata idratazione, a base di oli biologici e zucchero biologico con semi di papavero, si presenta in formato solido. Realizzata con ingredienti biologici certificati COSMOS al 97%.
Modo d’uso e applicazione: Applicare sulla pelle umida e massaggiare con movimenti circolari, e risciacquare.
Realizzati con cura e passione da donne, sono realizzati a mano e confezionati in imballaggi ecologici. La gamma dei prodotti Munio Skincare – saponi, lozioni per il corpo e oli per il corpo – sono biologici, profumati, e apprezzati da tutti.

www.giadadistributions.com

OLIO AL GINEPRO MUNIO

In una bottiglia di vetro, Olio idratante per il corpo con olio di cocco biologico e olio di Sacha Inchi, ricco di omega e vitamina E, contiene antiossidanti naturali ed è ideale per proteggere la pelle dagli effetti dannosi dei radicali liberi e combattere efficacemente i segni di invecchiamento. Versato a mano nella bottiglia di vetro, contiene fragranze di olio di pino, foglie di alloro, semi neri e lime. Con ginepro raccolto a mano. Applicare una quantità adeguata di olio sulla pelle asciutta o umida e massaggiare con movimenti circolari fino a completo assorbimento.

CREMA INTENSIVE BODY DRAINAGE

In confezione da 200ml, Crema a rapido assorbimento contenente una sinergia di oli essenziali ed estratti vegetali che favoriscono il drenaggio cutaneo e contrastano la formazione di ristagni localizzati, responsabili di gonfiori e cellulite.

www.ambadue.com

facebooktwitterinsta