LABBRA PERFETTE CON LE SOIN NOURRISSANT LÈVRES & CONTOURS

Il contorno labbra tende ad invecchiare assai più rapidamente rispetto alle altre zone del volto: questo perché le labbra sono perennemente sottoposte a numerosissimi movimenti, regolarmente eseguiti per masticare, parlare, sorridere, baciare e quant'altro. Come se ciò non bastasse, il sottilissimo strato di pelle che circonda le labbra è estremamente suscettibile agli insulti atmosferici: il vento, il freddo, gli sbalzi termici ed i raggi UV solari od artificiali aggrediscono continuamente questa zona, rendendola via via più debole.
Per questa ragione, quando non viene accuratamente "coccolata" con prodotti specifici ad azione nutriente, antiage e idratante, la zona del contorno labbra s'indebolisce al punto da formare piccole imperfezioni sulla pelle che, con il tempo, si trasformano in veri e propri insulti alla bellezza.

Per questo motivo, EviDenS de Beauté, costantemente alla ricerca della via per la perfezione in accordo con la Filosofia Kaizen, rinnova la formula del trattamento rivitalizzante labbra precedente, cambiandone packaging, ma mantenendo la profumazione seducente e la texture avvolgente. Il nuovo nome del Le Soin Nourrissant Lèvres & Contours e la sua formula migliorata evidenziano i benefici nutritivi del prodotto che trae vantaggio dalla prodigiosa medicina degli oli giapponesi e da un nuovo valido ingrediente anti-glicazione per potenziare le proprietà anti-invecchiamento: l’estratto di piantaggine che inibisce i segni dell’invecchiamento. Applicare più volte in base alla necessità sopra il rossetto o da solo per un effetto “glossy”. Di notte, applicare uno strato abbondante sulle labbra, per esaltarle ed idratarle in profondità, ottimizzando il processo notturno di riparazione e rigenerazione. Oppure come maschera, lasciar agire per 10-15 minuti, dopodiché rimuovere l’eccesso di prodotto con un batuffolo di cotone o un fazzoletto. Indicato anche per le pelli più sensibili.

facebooktwitterinsta