CECILIA RODRIGUEZ: IL SUO NUOVO TAGLIO CON FRANGIA FIRMATO COTRIL TRA I MUST HAVE DEL 2021

Il nuovo taglio di Cecilia Rodriguez regala una ventata di freschezza e anticipa la primavera senza tralasciare dettagli che, sicuramente, detteranno le tendenze del 2021. 

Partiamo dalla lunghezza: l’ispirazione arriva da uno dei tagli più di successo della nuova collezione Cotril SS 21. Si tratta di un taglio lungo, scalato sulla parte alta della testa per alleggerirla, dare volume alle radici e maggiore pienezza sulle punte che, invece, sono lasciate pari.   

Come racconta Faik Zekai, Creative Director Cotril e autore del nuovo taglio di Cecilia, “la vera novità è la frangia a tendina (detta anche “gringe”), must della stagione, che rende il taglio ancora più chic. Aperta sulla fronte, leggera e scalata fino agli zigomi per dare continuità alla scalatura frontale, incornicia il volto addolcendolo ed è la soluzione perfetta per chi, come Cecilia, debutta nel mondo della frangia. Il suo carattere elegante e la facile manutenzione la confermano ancora una volta tra i trend della primavera.” 

Il colore di Cecilia è caratterizzato dalle ormai famose schiariture “sombras”, marchio di fabbrica Cotril, che illuminano i capelli donandogli un effetto sun-kissed molto naturale che ricorda i capelli d’estate, quando vengono schiariti dal sole in maniera

graduale e non netta. La base castana, infatti, si illumina di sfumature nocciola e caramello sulle lunghezze.

Lo stlyling, infine, è mosso da un leggero volume alla radice e da flat waves blande ma definite che finiscono dritte sulle punte. Pe realizzarle Faik ha utilizzato Ocean, lo spray al sale che garantisce corpo e definizione al movimento. Tocco finale con Revamp, che valorizza il movimento dei capelli mossi levigando il crespo per una chioma sempre morbida e lucente.  

facebooktwitterinsta