L’ORÉAL PARIS È PARTNER DI CAMERA NAZIONALE DELLA MODA ITALIANA E MAKE-UP UFFICIALE DELLA MILANO FASHION WEEK A/I 2021/2022

Condivisione, ottimismo, fiducia e inclusione sfileranno in passerella per dare un segnale di bellezza e speranza a tutte le donne 

 

Per il secondo anno consecutivo, L’Oréal Paris si conferma partner di Camera Nazionale della Moda Italiana 

Make-up ufficiale della Milano Fashion Week. 

 

Quest’anno più che mai L’Oréal Paris sposa i valori di Camera Nazionale della Moda Italiana fatti di condivisione, ottimismo, fiducia e inclusione. 

In un 2021 che purtroppo si apre ancora con dubbi e incertezze, L’Oréal Paris vuole essere al fianco degli stilisti e degli italiani e contribuire a creare un ponte tra l’Italia e il resto del mondo in cui al centro c’è la bellezza femminile. 

 

Durante questa edizione dove la digital experience sarà protagonista, L’Oréal Paris si impegna a dare un segnale di vicinanza e ottimismo offrendo a tutte le donne la possibilità di indossare comodamente da casa gli ultimi trend make-up grazie all’innovativo tool di realtà aumentata TRY-ON VIRTUALE. 

 

Facile, veloce e smart!

Basterà collegarsi al sito www.loreal-paris.it e, proprio come in un backstage, provare un look nuovo ogni volta lo si desideri, provare tutte le tonalità di un rossetto e passare da un ombretto di una nuance tenue a uno più brillante sarà possibile con un semplice click. 

Un progetto che rende sempre più democratica la magia della moda e della bellezza e che stimola la fantasia e la creatività di beauty lovers e make-up addicted. 

 

“L'Oréal Paris dedica alle donne di tutti i continenti (ma anche agli uomini naturalmente!) le sue continue innovazioni, offrendo prodotti all'avanguardia, all’insegna della condivisione. Ci impegniamo costantemente a rendere accessibile il mondo della moda a tutti e a valorizzare la bellezza, portando gli ultimi trend make-up dalle passerelle direttamente alla realtà quotidiana” dichiara Guillaume Perrin, Direttore di Marca L’Oréal Paris Italia. 

                                                                                                    

OFFICIAL HASHTAG @LOREALPARIS #LOREALMFW

https://www.loreal-paris.it/

 

 

 

facebooktwitterinsta