LA BELLEZZA BY SYNCHROLINE

Tra pochi giorni ci lasceremo alle spalle un lungo inverno, con giornate fredde ed uggiose, maltempo e malanni di stagione: la nostra pelle, dal colorito spento e poco luminosa, ha bisogno di cure e benessere.

Cosa fare per avere un incarnato perfetto da sfoggiare? Iniziamo subito col seguire le “regole” basilari come l’adozione di un corretto stile di vita tra un’alimentazione equilibrata e sane abitudini, ma affidiamoci anche a due prodotti ideali per un viso perfetto e sano:

TERPROLINE®EGF (30 ml)

by SYNCHROLINE

Crema Viso Elasticizzante – Rigenerante

Per migliorare la pelle resa meno elastica dai processi di invecchiamento.

Ultimo nato dai laboratori Synchroline by General Topics, TERPROLINE® EGF è un'emulsione olio in acqua innovativa ed efficace, formulata per migliorare le qualità estetiche della pelle del viso caratterizzata da perdita di elasticità. TERPROLINE® EGF favorisce il fisiologico processo di rimozione delle vecchie cellule stimolando la rigenerazione e la differenziazione epidermica. Migliora l'elasticità cutanea esplicando un piacevole effetto idratante.

Modo d'uso: applicare due volte al giorno su viso e collo.

Prezzo al pubblico: € 39,50

TERPROLINE FACE (50ml)

by SYNCHROLINE

Crema quotidiana rassodante per la pelle del viso e del collo che migliora e mantiene in buono stato le condizioni di elasticità e di tonicità della pelle esplicando un positivo effetto lenitivo ed idratante. Ideale per proteggere e migliorare le condizioni cutanee, prima e dopo gli interventi di face-lifting, di blefaroplastica, peeling chimico e laser. E' inoltre ideale per la prevenzione di rughe causate da carenza di elasticità della pelle del viso anche dovute a diete dimagranti.

Modo d'uso: applicare prima di coricarsi, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento.

Prezzo al pubblico: € 30,00

 

Info: www.synchroline.com

 

 

facebooktwitterinsta