DISSETA LA PELLE CON IMAGE SKINCARE FACIAL MIST

Image Skincare inaugura una nuova era di bellezza, grazie a formulazioni innovative che contrastano secchezza e aridità e donano luce alla pelle, dall'interno.

 

Da oltre 15 anni, Image Skincare lavora fianco a fianco con i professionisti della cura della pelle, per offrire prodotti testati clinicamente e sperimentati da estetiste qualificate, in grado di stabilire il migliore regime di skincare quotidiano per ciascuna cliente. I trattamenti professionali, associati ad una “dieta della pelle” mirata, permettono di illuminare l'incarnato ed ottenere straordinari risultati.

 

Dalla linea bestselling VITAL C by Image Skincare, il nuovo spray hydrating facial mist è ideato per donare freschezza e sollievo immediati alle pelli spente e secche.

Dalla formula ultra leggera, lo spray è in grado di trattenere l'idratazione e proteggere la pelle dall'inquinamento e dagli agenti esterni. Grazie alla tecnologia presente, la protezione antiossidante offerta dalle microparticelle d'oro e dalla vitamina C stabilizzata difende efficacemente la pelle contro i fattori di stress ambientali. L'estratto di canna da zucchero di derivazione naturale disseta la pelle, rendendola morbida e vellutata, mentre gli oli naturali di agrumi, grazie al loro profumo energizzante, rinfrescano e rivitalizzano la pelle stanca.

Per un immediato effetto energizzante, VITAL C hydrating facial mist disseta la pelle secca, attenua il rossore e dona conforto immediato alla pelle irritata. Un infuso giornaliero super potente costituito da microparticelle d'oro ed estratti vegetali, efficace nel trattenere l'idratazione e proteggere la pelle dai fattori di stress quotidiani.

 

Gli ingredienti

- Microparticelle d'oro + vitamina C stabilizzata,

- Estratto di zucchero di canna, estratto vegetale naturalmente rigenerante

- Olio di scorza d'arancia, olio naturale di agrumi dal distintivo profumo tonificante

I benefici

- Spray a base di vitamina C, fonte di energia per la pelle

- Texture ultra leggera e rinfrescante al profumo di agrumi, rilascia un'intensa idratazione e dona lucentezza al viso. Formulazione adatta a tutti i tipi di pelle, in particolare alle pelli secche

Modo d'uso

Tenere lo spray 20-25 cm lontano dal viso e vaporizzare sulla pelle, evitando il contorno occhi. Utilizzare prima o dopo la routine di skincare quotidiana per potenziare l'idratazione, oppure durante la giornata per rinfrescare la pelle.

 

Image Skincare VITAL C hydrating facial mist, 68 ml, prezzo al pubblico: € 39,00

 

La linea professionale Image Skincare è distribuita in esclusiva da Nailevo Selected Cosmetics presso i migliori centri e Beauty Spa d’Italia, sul canale retail QVC e su www.beautyzon.it

facebooktwitterinsta