NIGHT TIME FILLER PLUS, PER RALLENTARE GLI EFFETTI DELL’INVECCHIAMENTO

L’invecchiamento della pelle è un processo inevitabile che si manifesta gradualmente sin da giovani; infatti già dai venticinque anni cominciano a rallentare le funzioni vitali che donano alla cute l’aspetto fresco e compatto tipico della gioventù, lasciando spazio a un graduale rilassamento cutaneo.

Non possiamo fermare il tempo, ma possiamo rallentare il manifestarsi dei suoi segni. E per farlo NIGHT TIME FILLER Plus è l’alleato perfetto.

Formula in siero, di colore blu (da estratti vegetali) fortemente idratante, per un effetto urto sulle rughe e sull’elasticità cutanea. Una sinergia di dieci peptidi biomimetici con filler-like action coniugati a platino, polvere di diamante e oro colloidale. L’applicazione topica della melatonina è un nuovo modo per rallentare gli effetti dell’invecchiamento correlati al sistema melatoninergico cutaneo. I liposomi fungono da veicoli, per trasportare i nutrienti alle cellule.

Un trattamento innovativo e performante in grado di minimizzare gli effetti del tempo in modo estremamente lussuoso. Può essere usato anche sull’area perioculare. Night time Filler plus, è caratterizzato da tripeptidi con meno di 500-Dalton che possono penetrare nel derma e negli strati sub-dermici senza alcun agente di rilascio.
Il “sonno” di bellezza con la protezione antiossidante della melatonina sono legati a questo potente ricostituente naturale per ricaricare la luminosità della pelle e rafforzare la sua capacità di riparare, rinnovare e rivitalizzare.

facebooktwitterinsta