ADIDAS: SPORT SEASON

L’estate 2021 sarà caratterizzata da grandi eventi sportivi, come gli Europei di calcio e le Olimpiadi di Tokyo ma anche dalle riaperture di palestre e piscine: lo sport sarà quindi il protagonista! Sarà pertanto necessario adeguare il nostro beauty con prodotti bodycare ideali per il pre e post workout: Adidas propone due deodoranti femminili, che donano protezione intensa, e una routine composta da deodorante e doccia schiuma per l’uomo.   

PER LEI  

Adidas Control Deodorante Spray          

Questo deodorante spray anti-traspirante dona una protezione intensa fino a 48 ore, combattendo umidità e cattivi odori. La sua speciale formula Cool & Care dona freschezza per tutto il giorno, prendendosi cura della pelle. Dermatologicamente testato, senza sali di alluminio, rispetta il pH della pelle.  

Adidas Climacol Deodorante Spray 

Protezione e freschezza sono le parole d’ordine di questo deodorante. Formulato con lo 0% di alcol, è antitraspirante e assicura una protezione fino a 48 ore. La sua tecnologia con capsule si attiva tramite la sudorazione per offrire una sensazione di freschezza duratura. Ideale per far fronte all’attività sportiva e ai ritmi intensi della vita quotidiana. 

PER LUI 

Adidas After Sport Hydrating Doccia Schiuma 

Gel doccia con formula 3 in 1: idrata il corpo, deterge il viso e si prende cura dei capelli. Arricchito con proteine extra per riequilibrare il naturale livello di idratazione della pelle. La fragranza energizzante e agrumata, è arricchita con sottili note di mela verde e un tocco di muschio.  Formula dermatologicamente testata, rispetta il pH della pelle, adatta per l'uso quotidiano. 

Adidas Climacool Deodorante Spray 

Deodorante spray anti-traspirante che dona freschezza e protezione alla pelle tutto il giorno. Ispirato dalla tecnologia CLIMACOOL e pensato per uomini esigenti, con uno stile di vita moderno, la sua formula offre 48 ore di controllo degli odori grazie alla doppia azione bloccante e assorbente degli attivi antitraspiranti. Formula dermatologicamente testata, rispetta il pH della pelle, adatta per l'uso quotidiano. 

 

facebooktwitterinsta