L’ESTATE DI CALÉ

Come ogni anno è arrivata l’estate portando con il caldo anche il desiderio di fragranze fresche e frizzanti, la cui vivacità è ancora più desiderabile dopo i lunghi mesi passati in attesa della riapertura estiva; quasi che si voglia inneggiare alla libertà che stiamo faticosamente riconquistando anche con il profumo. Abbiamo quindi pensato a una selezione di fragranze distribuite da Calé che possano soddisfare il desiderio di indossare sulla propria pelle questa stagione di rinascita.

NISHANE - Ege
Ege è un tributo al Mare Egeo, prolungamento del Mar Mediterraneo tra Grecia e Anatolia, storicamente importante per la civilizzazione dell’Antica Grecia che si estendeva sulle coste dell’Egeo e sulle sue isole che erano il legame tra l’Europa e l’Asia. La fragranza è dedicata a chi ama gli aromi trasportati dalla brezza marina.

CRA-YON - Sand Service 
Ognuno di noi sogna un certo luogo, un posto che desidera visitare da sempre. Sand Service fa viaggiare senza muoversi e racchiude proprio il profumo di quella destinazione. E’ una combinazione di ingredienti che provengono da ogni parte del mondo, in cui le nuance verdi delle foglie di violetta incontrano l’anima fredda e speziata del cardamomo e si mescolano con un fondo solido e legnoso.

CALE' FRAGRANZE D'AUTORE - Tepidarium
Tepidarium è un'ode alla spensieratezza, alla serenità. Rassicurante, caldo, dolce e positivo. Dalla briosa nota agrumata di pompelmo e limone spunta una nota caramellata di piña colada. Segue un fondo concreto, solido, equilibrato in cui note verdi, legnose e muschiate sono esaltate dal the verde.

CREED - Vigin Island Water
Una fragranza evocativa di emozioni, panorami, luce e gioia. L’aroma del cocco è il discreto sottofondo da cui si sprigionano le fresche note agrumate del lime della Giamaica, mandarino e bergamotto di Sicilia, seguite da un cuore di gelsomino indiano e ylang-ylang. Le note di fondo di musk, legni tropicali, cocco e fiori di Tiaré ne caratterizzano la magia. Per uomini e donne gioiosi e pieni di vita, disposti a farsi trascinare dalle emozioni.

HISTOIRES DE PARFUMS - 1899
Un profumo inebriante in un turbinio di luci e ombre, a stregare l'avventuriero notturno. Il jus di 1899 ruota attorno a un cuore verde e pulito di vetiver e ginepro, reso sofisticato dal tocco poudre dell’iris e da un fondo ambrato di grande eleganza.

facebooktwitterinsta