TEATRO FRAGRANZE PRESENTA “CHRISTMAS IN FLORENCE” L’ESCLUSIVA SPECIAL EDITION PER IL NATALE 2021 ISPIRATA ALLA PIÙ ANTICA GIOSTRA DI FIRENZE

Teatro Fragranze Uniche, laboratorio fiorentino di fragranze, prende ispirazione da una delle icone della sua città, simbolo dell’artigianato storico fiorentino e presenta un esclusivo coffret natalizio. Nasce “Christmas in Florence”, una limited edition dedicata alle feste, da regalare o regalarsi, per rendere unico ed indimenticabile il Natale 2021.

L’attenzione e la cura nel design tipici di Teatro Fragranze Uniche si riflettono nell’esclusiva box a forma di cappelliera di Christmas in Florence dove la grafica richiama il fascino della più antica giostra di Firenze che prende vita quasi per magia. I celebri cavalli della giostra e gli scorci più affascinanti di Firenze ricreano l’atmosfera magica del Natale che si respira nell’incantata e meravigliosa Piazza della Repubblica, che diventa protagonista di una confezione dal sapore unico e antico.

La cappelliera rossa di “Christmas in Florence” è decorata con particolari in oro caratteristici del marchio, che rimandano all’atmosfera magica del Natale e che la rendono anche un prezioso addobbo da posizionare sotto l’albero.

 

FORMATI E DISPONIBILITA’

L’esclusiva confezione “Christmas in Florence” contiene al suo interno:
•    La tradizionale bottiglia a marchio Teatro Fragranze Uniche nella versione con bastoncini da 250ml
•    Una ricarica da 250 ml

La confezione è disponibile e personalizzabile con tutte le fragranze della linea Teatro Fragranze Uniche, per rendere ancora più speciale e personale il vostro dono di Natale.


PREZZI CAPPELLIERE

Bottiglia con bastoncini 250 ml + ricarica 250 ml  -   Linea Base: Euro 72.00
Bottiglia con bastoncini 250 ml + ricarica 250 ml   -   Linea Luxury: Euro 79.00
Bottiglia con bastoncini 250 ml + ricarica 250 ml   -   Rose Oud/Diamante: Euro 82.00

 

 

“Christmas in Florence” è disponibile presso la boutique Teatro Fragranze Uniche in via Porta Rossa 11R a Firenze e in via Quattro Spade 18C a Verona, presso lo shop online teatrofragranzeuniche.it  e nelle migliori profumerie di nicchia e negozi selezionati.




facebooktwitterinsta