MANI PERFETTE CON LAVERA

Mani belle e curate con le nuove creme mani lavera

Il freddo mette a dura prova la pelle delicata delle nostre mani. Idratazione e protezione sono dunque le parole chiave per affrontare al meglio questa stagione. lavera ha messo a punto tre nuovi trattamenti, 100% naturali, bio e Vegan.

Tre proposte, con formule naturali certificate Natrue, biodegradabili, prive di oli minerali e profumazioni, coloranti e conservanti sintetici. Sono prodotte in Germania ad impatto climatico zero con confezioni in materiale riciclato al 96%.

 

Basis sensitiv Crema Mani

Con aloe vera bio e burro di Karité bio

La soluzione everyday, adatta a pelli normali e secche. L’Aloe Vera ha un effetto idratante e il Burro di Karitè una funzione nutriente.

 

Crema Mani Repair

Con Calendula bio e burro di Karité bio

L’SOS per le pelli particolarmente secche e stressate. La Calendula bio ha un effetto calmante e il Burro di Karitè agisce come scudo protettivo fornendo idratazione e nutrimento.

 

Crema Mani e Maschera Buonanotte 2in1

Con uva bio e burro di Karité bio

Ideale per le pelli molto secche. L’olio d’uva ha elevate proprietà protettive, curative e nutrienti, mentre il Burro di Karité svolge una funzione protettiva intensa.

 

Disponibili negli store Esselunga, su esselunga.itcliccabio.itamazon.it, oltre che da OVS, Acqua e Sapone e nel circuito NaturaSì.  

 

facebooktwitterinsta