LA PRIMAVERA DI CARTHUSIA

L’arrivo della primavera è sempre accompagnato da grande allegria, si lascia alle spalle finalmente il lungo inverno, il clima è più mite e le giornate cominciano ad allungarsi.

Carthusia sceglie di dare il benvenuto a questo momento con una selezione delle sue fragranze fiorite più conosciute: da Fiori di Capri, a Gelsomini di Capri, da Tuberosa ad Essence of The Park.

Ciascuna è infatti espressione di un elemento delle atmosfere dell’Isola Blu. Fiori di Capri accosta la raffinatezza delle note fiorite del mughetto e del garofano selvatico, mentre le note dolci e fruttate di Gelsomini di Capri raccontano di passeggiate per i suoi vicoli, la sera, quando il profumo di questi fiori si fa più intenso.

Tuberosa, con le note profonde e calde di vetiver e vaniglia, rimanda alla sensualità che pervade questo luogo magico, mentre Essence of The Park è una fragranza dedicata a tutti i giardini, molto numerosi anche sull’isola, in cui l’irrequieta brezza mediterranea si fonde alla magnolia e agli agrumi, tipici di Capri, rilasciando una sensazione di grande freschezza.

Inoltre, in previsione del periodo pasquale ormai alle porte, dal 16 a 18 aprile prossimi le spedizioni saranno gratuite in tutta Italia senza minimo di spesa.

In alternativa, è sempre utilizzabile la Gift Card dedicata, la carta regalo che ha validità un anno per scegliere il regalo che si preferisce. Bastano pochi clic: si sceglie il valore (diversi gli importi disponibili), si personalizza la card con un messaggio e si  sorprende in poco tempo la persona del cuore  (la Gift Card è spendibile solo online e non è valida nei negozi fisici).
 

 

facebooktwitterinsta

gloria

Il nuovo
concetto
di attualità

scopri