IL SAN VALENTINO DI SYSTER

0B440

Syster, il primo beauty brand nativo digitale, ha individuato alcuni dei suoi prodotti top come regalo ideale per lui o per lei in occasione della festa degli innamorati.
Il marchio, co-creato grazie a una community di 60.000 donne, ribalta infatti gli stereotipi e dà vita a un nuovo concetto di bellezza, quello delle singole consumatrici. Ascoltare i loro bisogni, desideri e seguire il loro ritmo: ogni imperfetta e bellissima sfaccettatura diventa protagonista del proprio modo di essere, del proprio stile, e caratterizza un momento preciso della propria vita.  

Di seguito i must have da ricevere o regalare a San Valentino. 


I Olive You
CREMA GIORNO IDRATANTE ALL'OLIO D'OLIVA - 50 ML
I olive you è una crema viso giorno idratante leggera e vellutata che con amore si prende cura della pelle. La sua formula Vegan include al suo interno Microperle all’olio di oliva che rinforzano la barriera cutanea riequilibrando il sistema di idratazione della pelle.
0B441

Made My Day
SIERO CREMA VISO NUTRIENTE E IDRATANTE – 50 ML
Siero e crema si uniscono in un solo gesto per rendere la pelle idratata e tonificata. Il cocktail di agenti nutritivi e la microalga contenuta all'interno donano immediatamente un aspetto glow alla pelle, attivando anche un'azione energizzante, rivitalizzante contro l’invecchiamento cutaneo.

0B442
Tomorrow Can Wait
MASCHERA NOTTE ENERGIZZANTE E NUTRIENTE - 50 ML
Maschera notte energizzante e nutriente. Burro di Karitè e Cupuacu, favoriscono la rigenerazione notturna della pelle lasciandola nutrita e rigenerata. Un trattamento unico che durante la notte, illumina l'incarnato e idrata in profondità grazie all'inulina, efficiente prebiotico regolatore dell'epidermide.

 

Syster è il primo beauty brand nativo digitale, con i suoi prodotti 100% Made in Italy, è la risposta agli stili di vita contemporanei grazie al suo approccio lifestyle al mondo della bellezza, senza dimenticare i requisiti di sostenibilità ormai fondamentali quando si pensa alla cosmetica.

facebooktwitterinsta