TOCCO DI LUCE! LA NUOVA MAKE-UP COLLECTION EFFETTO SPLENDORE E TOCCO DI COLORE! MULTI-STICK ALLOVER PER MAKE-UP LABBRA, GUANCE E OCCHI

0B453

Gennaio 2023. Come un prezioso talismano in grado di liberare il suo potere di raggi luminosi, la nuova Collezione Make-up TOCCO DI LUCE di Bottega Verde diffonde magici bagliori sull’incarnato facendolo risplendere di una nuova luce.

Tre prodotti modulabili e versatili in formule specifiche per delineare e accentuare l’effetto luce che renderà unico e personalizzato ogni look. L’ILLUMINANTE LIQUIDO, L’ILLUMINANTE IN POLVERE e il MULTI-STICK ALLOVER sono disponibili in diverse nuance: si usano singolarmente oppure, grazie alle loro funzioni complementari, si possono combinare per valorizzare al massimo ogni il risultato, da quello naturale al più sofisticato.

TOCCO DI LUCE! ILLUMINANTE LIQUIDO

Texture in crema che contiene un mix di attivi a base olio: radice di Altea, crusca di riso e radice di liquirizia che favoriscono la luminosità della pelle e l’uniformità del tono. La sua

formula con micropigmenti sottilissimi si fonde perfettamente con ogni tipo di pelle per illuminare il viso. E’ un prodotto multiuso estremamente versatile:

  • ottimo come primer idratante effetto luce prima all’applicazione del makeup
  • miscelato al fondotinta crea un finish ultra shine
  • come toap coat per un tocco finale che dona tridimensionalità al viso.

Disponibile nelle tonalità PERLA e CARAMELLO – 9,99

TOCCO DI LUCE! ILLUMINANTE IN POLVERE

Texture in polvere sferica setosa dalle proprietà leviganti che scivola sulla pelle come una preziosa coccola, rilasciando un sottile e intenso strato metallico per creare giochi di luce unici. La sua formula ha un delizioso profumo di Vaniglia e contiene un l’estratto dal fiore di Porcellana che intensifica l'azione illuminante grazie alle sue proprietà perfezionatrici.

Disponibile nelle tonalità ORO e SUPERNOVA- 10,99

TOCCO DI COLORE! MULTI-STICK LABBRA, GUANCE, OCCHI

Un solo prodotto per svariati look. TOCCO DI COLORE! è il multi-stick adatto per truccare con un solo colore occhi, labbra e guance. Pratico e user friendly libera la fantasia per creare e sperimentare nuovi effetti cromatici grazie alla sua versatilità. Ha una texture leggera che rimane morbida e setosa sulla pelle. Si fonde con l’incarnato come un velo sottile che si sfuma facilmente con intensità modulabile, per personalizzare l’effetto in base alle proprie esigenze. Contiene estratto di Acerola che, grazie all’alta concentrazione di vitamina C, uniforma e illumina naturalmente il tono della pelle. 

Disponibile nelle tonalità NUDE, ROSA CORALLO, ROSA e MALVA- 11,99

facebooktwitterinsta