WELLA CON ANDREA SORIGA FIRMA GLI HAIRSTYLE DI ELODIE A SANREMO

0B696

Prosegue il sodalizio con l’artista icona di stile e cambiamento sul palco più mediatico dell’anno.

Grande attesa per i suoi look autentici e sorprendenti, curati da Andrea Soriga per Wella

 

Elodie, dopo due campagne realizzate per Wella sulla bellezza ispiratrice di cambiamento, empowerment e autenticità femminile, incitando ogni donna a esprimere la migliore versione di séanche attraverso i capelli, salirà sullo stage del Festival di Sanremo con hairlook realizzati da Andrea Soriga per Wella.

L’artista, in gara con il brano “Due”, torna a calcare il palco che ha decretato la sua evoluzione artistica e di stile da vera musa ispiratrice: libera, determinata e risoluta perché la forza della sua natura autentica e istrionica, risiede proprio nel cambiamento.

Grande attesa quindi anche per i suoi look capelli, curati da Andrea Soriga per Wella perché “la trasformazione – racconta Elodie- passa non solo attraverso la musica e la voce ma anche attraverso il mio aspetto. Mi diverto a creare nuove versioni di me giocando con i miei capelli e in Andrea Soriga ho trovato il mio alleato.”

Elodie sa essere se stessa alimentando la sua voglia di cambiamento anche con gli hairlook scelti in precisi momenti della sua vita, per esprimere il suo mood e comunicare nuovi progetti del suo strabiliante percorso artistico e personale.

La capacità di Wella, attraverso la sensibilità, la creatività e l’esperienza di Andrea Soriga, già hairstylist di molte star e artefice nell’edizione 2021 del Festival della “maxi pony tail” di Elodie diventata vero fenomeno del web, sarà quella di saper ispirare tutte le donne raccontando come un modo di essere si possa rivelare anche attraverso i capelli, capaci di rubare la scena della passerella di Sanremo.

facebooktwitterinsta