SOMATOLINE SKINEXPERT PRESENTA LA NUOVA LINEA CORPO ACTIVE: L'ALLEATO PER UNO STILE DI VITA ATTIVO

0B10519

Secondo quanto emerge dai beauty trend per questo 2023, il bodycare si conferma essere il più in voga, complice la consapevolezza dell’importanza di prendersi cura del proprio corpo durante tutto l’anno e non solo nel periodo che precede l’estate.

Insieme a una corretta alimentazione accompagnata da una regolare attività fisica, è importante utilizzare prodotti per il corpo che consentano di ottimizzare i risultati finali per una “bellezza attiva”.

È a partire da questo concetto olistico di Active Beauty che Somatoline SkinExpert ha ideato la nuova linea corpo Active: una linea completa pensata con l’obiettivo di creare una vera e propria body routine che accompagna le donne pre e post allenamento e in tutti gli altri momenti della giornata.

Perfetti da utilizzare abbinati a qualunque tipologia di sport, i prodotti della linea Active rimodellano e tonificano il corpo agendo sul benessere fisico e mentale, aiutando a mantenersi sani e in forma prendendosi cura del proprio corpo, adottando uno stile di vita disciplinato e dinamico. 

Composta da tre prodotti uno pre allenamento, uno post allenamento e uno per utilizzo quotidiano la nuova linea consente di ottimizzare i risultati dell’attività sportiva, oltre a essere la prima gamma corpo dedicata alle donne sportive disponibile in Farmacia.

 
 

facebooktwitterinsta