NEUTROMED: DA SEMPRE L’ALLEATO NELL’IGIENE INTIMA DELLE DONNE, OGGI E DOMANI

0B1099427
Dal 1987 Neutromed è presente nelle case di milioni di famiglie italiane.
Con gli anni la sua gamma per l’igiene intima è diventata sempre più completa, con un’attenzione particolare e continua al pH della pelle e alla tollerabilità cutanea dermatologicamente testata.
Il brand, specialista della pelle ed esperto nel pH, è in grado di garantire la massima igiene e protezione, assicurando piacevoli momenti grazie a texture e fragranze delicate. Le tre referenze, ormai pilastri del brand – Delicatezza, Freschezza, Lenitivo – rinnovano la loro formula: Complesso Protezione Attiva, che contiene tre ingredienti chiave: l'allantoina, la salvia e l'acido lattico, noti per le loro proprietà lenitive, rinfrescanti e delicatamente detergenti. Questi ingredienti combinati garantiscono un'igiene intima completa e delicata, ideale per tutte le età. La delicatezza della nuova formula di Neutromed è garantita dall'allantoina, che agisce come un emolliente naturale; la salvia, nota per le sue proprietà antinfiammatorie e antibatteriche, aiuta a prevenire le irritazioni cutanee. Infine, l'acido lattico mantiene un pH equilibrato e aiuta a rimanere la flora batterica naturale e sana dell'area intima.
Il pH specifico della pelle è sempre stato parte integrante del DNA del brand che da sempre offre formule con un pH differente a seconda delle diverse fasi della vita. In particolare, Delicatezza è indicato per l’igiene quotidiana delle donne in età fertile e delle future mamme e neomamme,
alla ricerca di protezione massima; Freschezza è arricchito con un antibatterico ideale per le sportive. Lenitivo è ideale per alleviare la sensazione di secchezza tipica della menopausa.
Grazie alla gamma di prodotti sempre in evoluzione, Neutromed si rivolge a diverse esigenze, offrendo soluzioni specifiche per ogni tipo di pelle e per ogni necessità.

facebooktwitterinsta