GARNIER PRESENTA GOOD, LA COLORAZIONE REINVENTATA

0B1100278

Oggi più che mai, i consumatori danno priorità al loro comfort interiore, ed è qui che entra in gioco la bellezza. Molti ricercatori sostengono che mantenere una routine di bellezza sana può influenzare positivamente il nostro benessere emotivo.
La nuova colorazione Garnier GOOD offre un’esperienza facile e piacevole a casa, grazie ad una nuova tecnologia innovativa.
Garnier GOOD è realizzato infatti utilizzando l’esclusiva hybrid technology. Privilegiando gli ingredienti di origine naturale e attivi ottenuti con le Green Science, GOOD offre un trattamento che enfatizza il colore in modo straordinario.
La colorazione è:

senza ammoniaca;

senza siliconi;

senza alcool.

Garnier GOOD è disponibile in 12 nuance: 1 nero, 6 castani, 1 rosso e 4 biondi.
Dona capelli dall’aspetto più sano e un colore intensamente luminoso ed intenso fino a 8 settimane, e il 100% di copertura dei capelli bianchi.

Perché GOOD ha rivoluzionato la colorazione a casa?

  • Si applica direttamente con le mani! Basta mescolare tutti gli ingredienti all’interno del barattolo, applicare con le mani e godersi la piacevole fragranza. Vedrai, è facilissimo da usare e non cola. Applicazione senza stress garantita!
  • Fragranza delicata. Ispirandosi ai principi della memoria olfattiva, GOOD è arricchito con una fragranza avvolgente per un’applicazione sensoriale ed energizzante grazie alle bacche di goji, fiori di orchidea e note di legno di sandalo.
  • Colore intenso e luminoso e capelli dall'aspetto sano. GOOD ha una copertura al 100% dei capelli bianchi e dura fino a 8 settimane, donando ai capelli dei meravigliosi riflessi multidimensionali e rendendoli fino a 2 volte più nutriti e lucenti.

Il packaging

GOOD è una colorazione permanente 100% di origine naturale che rompe gli schemi tradizionali della colorazione dei capelli con un barattolo, che può essere utilizzato direttamente come contenitore per miscelare… per una colorazione senza stress! Tutto ciò di cui hai bisogno è all’interno del barattolo: miscela direttamente al suo interno la crema colorante e il rivelatore in crema, preleva la miscela e applicala con le mani, come se fosse una maschera.

0B1100277

GOOD si prende cura del pianeta

Originariamente utilizzato nei prodotti per capelli per le sue proprietà nutrienti e districanti, il burro di karité è ora presente anche in GOOD attraverso la tecnologia Oleo Blend, che dona ai capelli appena colorati un nutrimento intenso e li rende morbidi al tatto.
Garnier utilizza il burro di karité del Burkina Faso come ingrediente nella sua formula dal 2014. Il programma di approvvigionamento equo e solidale va a beneficio di oltre 5.000 donne grazie a tariffe equeentrate stabili e progetti di empowerment come l’accesso all’istruzione. Garnier le sostiene anche attraverso il prefinanziamento del raccolto nel periodo dell’anno in cui le scorte di grano sono scarse e fornisce loro una formazione e un’assistenza tecnica sulle pratiche più efficaci per la raccolta.
In tutto il mondo, l’80% dei piccoli agricoltori non è tutelato dall'impatto dei cambiamenti climatici sui loro raccolti. Questa mancanza di sicurezza li espone al rischio di condizioni di povertà.
Garnier sta attualmente sperimentando, tra le sue 318 comunità di agricoltori di karité, un nuovo servizio di micro-assicurazione, chiamato “progetto INES”, volto a ridurre questa vulnerabilità e a offrire agli agricoltori un’assicurazione inclusiva contro la perdita del raccolto e prodotti assicurativi sanitari, al fine di aumentare la loro stabilità economica e garantire una maggiore sicurezza alimentare.

facebooktwitterinsta