MESSIKA PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE SO MOVE CON KENDALL JENNER E ALTON MASON

0B1101031

Messika presenta la nuova collezione So Move 

indossata da Kendall Jenner e Alton Mason per la Brand Campaign 2023

La collezione So Move infonde un'originalità senza precedenti con pezzi bold e XL ultra-impattanti.  Così la collezione Move, grande classico di Messika, scrive una nuova pagina nella storia della Maison. L'iconico diamante mobile si trasforma in una linea forte, audace e moderna. Un'avventura emozionante per la Maison, che offre alla sua icona un nuovo status quale simbolo di autoaffermazione. 

Una creazione urban, libera da codici e genere, che conferisce personalità e potenza ad ogni stile. Elegante e iper-contemporaneo, the new chic is… so Messika, So Move!

"Questa collezione è stata una sfida esilarante per me. Ho amato l'idea di trasformare questo gioiello discreto in un pezzo espressivo potente." 

Valérie Messika

La nuova collezione So Move è protagonista della nuova campagna Messika per questo Autunno/Inverno 2023. Il deserto di Palm Spring contrasta perfettamente la brillantezza del lattice e della collezione So Move, straordinariamente indossata da Kendall Jenner e Alton Mason. Questo gioco di materiali contrastanti crea un ambiente insolito e rock che fa da sfondo alle collezioni Messika.

0B1101032

facebooktwitterinsta