SPECIALE NATALE DIEGO DALLA PALMA MILANO: ACCANTO AI KIT, ARRIVA LA NUOVA BEAUTY PANETTONE BOX! DA NOVEMBRE 2023

0B1102554

Diego dalla Palma Milano presenta BEAUTY PANETTONE, l’esclusivo kit natalizio con i best seller di make-up, skincare e body care

Da novembre 2023 al prezzo di 119,10€

In occasione del Natale, Diego dalla Palma Milano ha realizzato un regalo prezioso per i propri consumatori che rappresenta un simbolo della tradizione italiana e lo stile unico del brand: il BEAUTY PANETTONE firmato Diego dalla Palma Milano.

All’esterno, una box di latta dalla caratteristica forma tondeggiante, tipica confezione del dolce natalizio per eccellenza illustrata ad hoc per l’occasione. E all’interno un completo assortimento di prodotti make up, skin care & i must have di Diego dalla Palma Milano!

Cosa troveremo nella BOX BEAUTY PANETTONE? 9 best seller di make-up, skincare e lipcare in full size, 3 best seller in travel size e una splendida POCHETTE in rete nera per portare sempre con sé i prodotti Diego dalla Palma Milano.

MYTOYBOY Mascara Full Size, il mascara ICONICO più grande mai visto in commercio! Per un effetto WOW immediato, da lasciare senza fiato. Mascara ad azione 4D: ultra volumizzante ad alta definizione, favorisce la naturale crescita delle ciglia in soli 30 giorni. Full size.

MATITA OCCHI nr. 01, la matita dalla texture medio-morbida che nasce per il duplice uso esterno ed interno occhi. Un prodotto universalmente riconosciuto come uno dei best-seller dell’intera gamma Diego dalla Palma. Utilizzata da molti professionisti del settore per la sua versatilità, dall’ottima tenuta e dall’alta sfumabilità. Full size 18cm.

IL ROSSETTO CREAMY REFILL SYSTEM, il rossetto dall’innovativa texture cremosa e ultra-sensoriale che scorre sulle labbra e le avvolge in un film sottile e “plastico” con un’applicazione one-stroke. Il finish luminoso amplifica il riflesso della luce esaltandone il colore, per un effetto ottico volumizzante. I colori saturi e vibranti rimangono vivi e pieni, senza sbiadire nel tempo. Il comfort è garantito a lungo grazie alla formula elastica che si adatta alle labbra creando un sottile film plastico. Le labbra risultano piene e rimpolpate. Full size con custodia refill.

MATITA LABBRA, la matita labbra in legno temperabile dal tratto preciso e facilmente sfumabile. La sua texture, morbida e dal comfort assoluto, assicura un rilascio pieno ed immediato del colore. Ottima per delimitare il contorno labiale prevenendo eventuali sbavature di rossetti o gloss molto morbidi. Ridefinisce il contorno di labbra non perfette e consente di poterle stemperare su tutta l'area per prolungare la tenuta del make-up. Full size.

ALL IN ONE HIGHLIGHTER, il prodotto che illumina gli zigomi, occhi e labbra con una sola passata, impreziosendo immediatamente la pelle. La texture è leggera e cremosa e scorre facilmente sulla pelle. Ottimi sia per un effetto illuminante seconda pelle sia che per un effetto più strong. Full size.

HYDRATE MY LIPS, il trattamento idratante intensivo che nutre a fondo le labbra conferendo loro un aspetto sano e pieno. La texture avvolgente e nutriente, dona alle labbra una straordinaria emollienza ed una sensazione di sollievo immediato dal comfort assoluto. Grazie al suo applicatore soft-touch permette una stesura facile ed estremamente confortevole. Full size.

ASTAXANTINA CREMA MANI NUTRIENTE, la crema dalla texture di facile assorbimento che assicura levigatezza immediata per mani subito lisce e morbide. La sua formula dal film protettivo confortevole e non appiccicoso svolge un’azione riparatrice, filmante, protettiva, idratante e anti screpolature. Inoltre, sprigiona una fragranza fresca e neutra. Full size 75ml.

VITAMINA C SIERO ILLUMINANTE ALLA VITAMINA C, il concentrato iperattivo stimolante, ideale per tutti i tipi di pelle. Trattamento di energia e salute per la pelle che stimola la produzione di collagene e contrasta macchie brune e discromie cutanee di diversa origine (da acne, senili, post infiammatorie). Full size 30ml.

STRUCCATUTTO CREMA DETERGENTE STRUCCANTE, lo struccante che con la sua formulazione ricca ed avvolgente deterge con delicatezza ma ingloba perfettamente ogni residuo di impurità e trucco, da viso, occhi e labbra, lasciando la pelle morbida ed idratata. Grazie al pantenolo e senza agenti schiumogeni, salvaguarda la funzione di barriera della pelle e deterge per affinità senza alterare il suo delicato equilibrio di idratazione. Ideale per tutti i tipi di pelle ed in particolare per quella secca, sensibile e fragilizzata. Mini size da 50ml.

VITAMINA C CREMA ILLUMINANTE ANTI RUGHE, il trattamento in crema multi-attivo ideale per tutti i tipi di pelle. Previene e attenua i segni dell'età (rughe, disidratazione e macchie scure), restituendo al viso un incarnato radioso e omogeneo. Con vitamina C stabilizzata di nuova generazione, contrasta il colorito grigio e spento causato da stress e stile di vita sbilanciato e rende la pelle più liscia e tonica. Con la sua azione rinforzante e protettiva, difende la pelle dagli agenti esterni e dall’inquinamento atmosferico, regalando una sensazione di maggiore purezza e di profonda radiosità. Mini size 25ml.

CREMA ANTICELLULITE 3IN1 BODY TRAINER, l’alleato ideale per un corpo tonico e una silhouette ridefinita dalla triplice azione: drenante, rimodellante e tonificante. Contrasta attivamente gli inestetismi associati alla cellulite, promuove il de-stoccaggio degli accumuli adiposi, rinforza e riorganizza le strutture di sostegno della pelle, ridonando al corpo levigatezza, armonia e tonicità. Texture in gel crema a rapido assorbimento ed effetto lifting. Mini size 50ml. Il tutto racchiuso in una bellissima pochette tonda in rete in rete per portare con te i BEST SELLERS Diego dalla Palma Milano.

La box BEAUTY PANETTONE di Diego dalla Palma Milano è disponibile da novembre 2023 al prezzo di 119,10€ (prezzo scontato del 40% rispetto al valore dei singoli prodotti) presso i rivenditori autorizzati e al sito www.diegodallapalma.com. Scopri il mondo Diego dalla Palma Milano visitando www.diegodallapalma.com

facebooktwitterinsta