ILLUMINA IL TUO NATALE CON LE FRAGRANZE INTERPARFUMS

 0B1102662

Natale è il momento ideale per scambiare regali e amore, avvolgendo tutti in un'atmosfera di gioia e condivisione. Ferragamo, GUESS e Abercrombie&Fitch illuminano questo periodo magico con vibranti e sfavillanti gift set e profumi dal design rinnovato, per lui e per lei, perfetti per un dono speciale alla persona amata.

I DUE SET DI NATALE – FERRAGAMO SIGNORINA LIBERA

Due gift set per lei dedicati alla nuova fragranza Signorina Libera il primo con il flacone da 100ml, la Body Lotion e la mini-size 5ml e il secondo con Signorina Libera 50ml e Body Lotion 50ml.

Una scia olfattiva vibrante e attraente, ispirata ad uno spirito brillante, emancipato e indipendente.

Signorina Libera è un concentrato floral musky gourmand che si svela lentamente in un crescendo avvolgente di note accattivanti e inattese.

I DUE SET DI NATALE – FERRAGAMO EDT

Ferragamo propone due esclusivi gift set per lui, il primo contenente Ferragamo EDT 50ml e Shampoo & Shower Gel 100ml, il secondo Ferragamo EDT 100ml, Shampoo & Shower Gel 100ml e spray da 10 ml.

Ferragamo EDT è un gioco di contrasti olfattivi che richiamano l’eredità artigiana italiana. Questo profumo è dedicato all’uomo che si fa artefice del proprio destino.

 0B1102663

I DUE SET DI NATALE - GUESS UOMO ACQUA

Guess propone due esclusivi gift set per lui, il primo contenente Uomo Acqua Eau de Toilette 100ml, 100ml Shower Gel, 170g Deo Body Spray e un’elegante pouch che riprende i colori del flacone. Il secondo invece include Uomo Acqua Eau de Toilette 50ml e 170g Deo Body Spray.

Da sempre spirito libero e sicuro di sé, Guess Uomo Acqua offre una nuova e audace espressione di freschezza attraverso il suo inno olfattivo al Mediterraneo.

 

facebooktwitterinsta