PROTEZIONE SOLARE TUTTO L'ANNO: CON PAOMA IL SEGRETO PER UNA PELLE GIOVANE E SANA!

0B11032271

Secondo i dermatologi , la protezione solare dovrebbe essere utilizzata tutto l'anno e diventare un passo fondamentale nella cura della pelle. La crema solare dovrebbe essere applicata quotidianamente poiché i danni solari continui e cronici sono i principali responsabili dell'invecchiamento precoce e dell'insorgenza di tumori cutanei. Come si sente spesso dire, la crema solare è la migliore alleata per contrastare i segni dell'età e preservare la giovinezza della pelle. Non sottovalutiamone l'importanza e rendiamola parte integrante della nostra routine quotidiana.

PAOMA, il primo brand francese di cosmesi di lusso che propone trattamenti skincare biologici e bio-etici, ha in collezione un prodotto perfetto da usare tutti i giorni. Secondo la filosofia Paoma, infatti, il benessere si raggiunge con gesti semplici e quotidiani che diventano un vero e proprio rituale di bellezza. I suoi lussuosi prodotti proteggono e idratano la pelle con le loro formulazioni esclusive, offrendo al tempo stesso un rituale di bellezza eco-etico di lusso che unisce un'esperienza sensoriale all'efficacia di principi attivi biologici certificati. Tutti i trattamenti di skincare del brand francese sono trasversali e perfetti per soddisfare le esigenze delle donne che cercano prodotti di alta gamma efficaci e bio.

I SIERI per il viso sono diventati un must-have per molte persone in cerca di una pelle sana e luminosa. Questi prodotti sono formulati con ingredienti altamente concentrati, come acido ialuronico e vitamina C, , che agiscono in profondità sulla pelle per fornire una vasta gamma di benefici.  I sieri sono progettati per essere applicati dopo la pulizia e prima dell'idratazione, in modo da penetrare più in profondità nella pelle e fornire un'azione mirata. A seconda della  loro formulazione, i sieri per il viso possono aiutare a ridurre la comparsa di rughe, migliorare l'elasticità della pelle, uniformare il tono della pelle, ridurre l'aspetto dei pori dilatati e molto altro ancora. 

L'utilizzo regolare di un siero per il viso può aiutare a migliorare la salute generale della pelle e prevenire i segni dell'invecchiamento. Tuttavia, è importante scegliere il siero giusto per le proprie esigenze e tipo di pelle, in modo da ottenere i massimi benefici. In generale, i sieri per il viso sono un'ottima aggiunta alla routine di cura della pelle e possono aiutare a raggiungere una pelle più sana e luminosa nel lungo termine.

SUNSCREEN SERUM SPF 30
ANTIETÀ, ALTA PROTEZIONE UVA/UVB

Sunscreen Serum SPF 30 idrata e rimpolpa la pelle, proteggendola dal sole per preservarne la giovinezza e la naturale luminosità. La texture leggera e luminosa lo rende ideale per un uso quotidiano, da solo o prima della crema giorno o del make-up. : il prodotto è certificato Vegan dalla Vegan Society e non contiene OGM, parabeni, fenossietanolo, siliconi, oli minerali o profumi e coloranti sintetici. Le polveri naturali di zinco e titanio estratte dai minerali, biodegradabili e perfettamente tollerate da tutti i tipi di pelle, sono gli unici filtri solari autorizzati nei prodotti skincare biologici certifciati. Questi minerali sono presenti in Sunscreen Serum SPF 30 in nanoparticelle, ovvero particelle microscopiche, le uniche autorizzate da COSMEBIO e COSMOS, in quanto rappresentano un’alternativa ai filtri petrolchimici, dannosi per l’ambiente.

facebooktwitterinsta