MIAMO PRESENTA LEG RENEW CRIO SPRAY IL NUOVO SPRAY DEFATICANTE E TONIFICANTE PER GAMBE SEMPRE LEGGERE

0B11033301

Miamo, il brand leader di cosmetica funzionale, presenta il nuovo prodotto della linea Body Renew: Leg Renew Crio Spray.

Le statistiche più recenti indicano che l'insufficienza venosa e il gonfiore alle gambe possono colpire indistintamente sia uomini che donne. In particolare, i fattori di rischio legati all’insorgenza di problematiche del microcircolo sono numerosi, tra questi: fumo, consumo di alcolici, predisposizione genetica, stile di vita sedentario o le troppe ore in piedi, alimentazione scorretta e pressione alta.

Il gonfiore alle gambe, inoltre, è anche legato alla comparsa di inestetismi come la cellulite, le smagliature e la perdita di tono, che possono risultare difficili da eliminare nel lungo periodo.

Il nuovo Leg Renew Crio Spray offre un’azione rinfrescante e di sollievo immediato grazie all’effetto freddo del Mentolo, e riduce il senso di affaticamento delle gambe grazie ad attivi tra cui: Troxerutina, Rusco, Escina e Centella che aiutano a migliorare la funzionalità del microcircolo.

La presenza di Caffeina svolge un’azione lipolitica aiutando a ridurre gli inestetismi della cellulite

“Leg Renew Crio Spray è stato creato per offrire sollievo a chi soffre di gonfiore alle gambe, un disagio che può non solo compromettere l'aspetto estetico della pelle, ma anche indicare un problema sistemico legato alla microcircolazione. Il nostro impegno nel perseguire il benessere corporeo come forma di equilibrio ci ha guidato nella formulazione di uno spray defaticante e tonificante, effetto fresco, con ingredienti attivi mirati sia al trattamento del gonfiore esistente sia alla sua prevenzione.” afferma la Dott.ssa Camilla D’Antonio Direttrice Scientifica e Co-Founder di Miamo.

LA FORMULAZIONE INCLUDE:

TROXERUTINA: antiossidante, svolge un’azione capillaro-protettrice e vasocostrittrice; previene l’insorgenza dell’edema;

RUSCO: svolge un’azione tonificante, protettiva, antinfiammatoria e diuretica;

ESCINA e CENTELLA ASIATICA: svolgono un’azione anti-edematosa e antinfiammatoria;

MELILOTO: sostiene la funzionalità del microcircolo e favorisce il drenaggio dei liquidi corporei;

MENTOLO: utile per alleviare il senso di affaticamento, calore e pesantezza alle gambe;

CAFFEINA: favorisce la microcircolazione, riduce la ritenzione idrica grazie all’effetto lipolitico

ESTRATTO DI MIRTILLO: antiossidante, favorisce normale funzioalità del microcircolo.

L’uso di Leg Renew Crio Spray è consigliato in abbinamento all’integratore vasoprottettivo e drenante LEG RENEW, per 3 mesi di trattamento, svolgendo così un’azione completa IN&OUT.

Con i prodotti corpo Miamo della linea Body Renew è possibile ottenere un protocollo completo di benessere e bellezza: Hydra-tone Restore, Cellulite Multi-Action Emulgel, Stretch Marks Multi action Cream, in particolare con le garze esfolianti Alpha Blend la performance e l’assorbimento di Leg

Renw Crio Spray migliora notevolmente

Prezzo al pubblico consigliato: € 22,00 (100ml)

I prodotti Miamo sono disponibili sul sito www.miamo.com e in farmacie selezionate.

facebooktwitterinsta