MILANO, TORNANO GLI APPUNTAMENTI CON “GIN & PASTA”, IL CICLO DI SERATE ORGANIZZATE DA DANIEL CANZIAN, QUEST’ANNO IN COLLABORAZIONE CON TASSONI

0B1103337645

Quattro eventi con musica livein programma nel ristorante milanese dello chef,dove scoprire una speciale selezione di piatti di pasta abbinati a Gin Tonic.

La prima data è in programma per il 3 aprile.

Sono quattro gli appuntamenti in calendario per il 2024 con “Gin & Pasta”, il format proposto dallo chef Daniel Canzian nell’omonimo ristorante nel cuore di Brera; l’iniziativa, lanciata nel 2023, torna quest’anno – si parte mercoledì 3 aprile dalle ore 19:30 - con un partner d’eccezione, Tassoni, un marchio iconico simbolo della migliore tradizione italiana, che curerà la selezione beverage. Saranno il Gin Superfine al Cedro e la Tonica Superfine dell’azienda gli ingredienti dei Gin Tonicda gustare in abbinamento a una selezione di piatti di pasta firmati dallo chef patron. Le serate, dal mood divertente e informale, verranno animate dalla musica della band Italian Swing Frequency.

Per il primo appuntamento lo chef Canzian propone I ripieni di ortiche e mandorle, le Pappardelle di cacio, pepe e fave e lo Gnocco rosolato al ragù di vitello. I piatti saranno serviti con il drink protagonista.

0B1103337647

I prossimi appuntamenti in calendario sono fissati per il 15 maggio, il 12 giugno e il 18 settembre: ogni serata vedrà una nuova selezione di piatti di pasta studiata dallo chef, il classico Gin Tonic di Tassoni e musica live. I partecipanti, durante le date successive, avranno inoltre la possibilità di esplorare nuovi abbinamenti grazie alle referenze Tassoni dedicate al mondo Mixology.

Il costo del menu abbinato al drink è di € 50.

 

Daniel Canzian Ristorante

Via Castelfidardo angolo San Marco 20121, Milano

Info e prenotazioni

Tel. +02 63793837

Danielcanzian.com

facebooktwitterinsta