HERNO RESORT: LA COLLEZIONE PENSATA PER IL LEISURE TIME

Herno presenta Resort, la collezione pensata per il leisure time. Un lusso contemporaneo fatto di dettagli e tessuti morbidi e caldi che evocano il piacere di indossarli.

La collezione si compone di due grandi temi: Travel&Leisure e Luxury Dream.

Travel & Leisure racchiude maglie e capispalla must-have di tutti i viaggi, pensati per essere ripiegati e messi direttamente in valigia. Le maglie in lana, lavorate ad intarsio, raffigurano grandi onde in colori pastello nella versione round neck o con cappuccio e zip, sia per la donna che per l’uomo. Per la parte capispalla si parte dai “travel pack items” realizzati in nylon opaco con leggera imbottitura in ovatta e richiudibili in una pratica pouch – per la donna una cappa e un parka, per l’uomo un gilet e un blazer. E si passa poi alla lana cotta sfoderata, con polsini in maglia e coulisse regolabili: un parka per lei e un giubbino con quattro tasche per lui.

Luxury Dream si compone di capi comodi che non tralasciano l’eleganza. Partendo dalla collezione femminile la mantella è in pura morbida lana, avvolgente come una calda coperta. La felpa è realizzata in 3 materiali: cotone per il corpo, nylon per il cappuccio e maglia con lavorazione a costa inglese per maniche e bordi.

Anche nell’uomo, via libera alle maglie. Entrambi i modelli chiusi da zip e con fodera in nylon sono in pura lana vergine con lavorazione grana di riso degradé o in lana con lavorazione a intarsio.
La felpa tricolor invece è realizzata in cotone garzato.

facebooktwitterinsta