È PRIMAVERA! "FIORISCONO" LE NUOVE FRAGRANZE DI CASAMORATI, HERMETICA, MEMO, ROJA DOVE, TRUDON, XERJOFF

Debuttano con Campomarzio70 le nuove fragranze di primavera, per un guardaroba olfattivo all'insegna della leggerezza e del buonumore. 
 

Si parte con Casamorati, collezione di profumi d'ispirazione Liberty del gruppo Xerjoff, che propone Italica, una fragranza creata originariamente in esclusiva per Harvey Nichols, storico store del lusso londinese. Delicati aromi lattei, la cremosità delle mandorle siciliane e il tocco speziato dello zafferano rendono il profumo avvolgente. Il cuore sviluppa la morbidezza e il calore di vaniglia e toffee, smussati da una preziosa miscela legnosa di cedro e sandalo in un abbraccio finale di sensuale muschio bianco.

Si continua poi con l'innovazione green firmata Hermetica, con formule ibride che combinano natura e chimica. Nasce Peony Pop, un bouquet di fiori di rosa addolcito dalla presenza dell’assoluta di osmanto e della molecola di peonia, con un tocco goloso di essenza di lampone. 
A questo lancio si associa una concreta iniziativa green: per ogni profumo venduto online Hermetica pianta un albero attraverso l'iniziativa One Perfume One Tree
Più primavera di cosi! 


Da MEMO, maison parigina d'eccellenza, alcuni bestseller si trasformano in creme mani ad effetto idratante, emolliente e protettivo, grazie ai principi attivi di alghe e aloe vera. Ecco quindi Marfa, Lalibela e Irish Leather. 

Dopo il successo della Collezione Parfum Cologne maschile, Roja Parfums presenta la collezione Essence de Parfum, composta dalle sei fragranze iconiche Pour Femme nella nuova concentrazione Essence de Parfum. Una tavolozza equilibrata di fragranze, che abbraccia le diverse famiglie della profumeria femminile, permettendo a qualsiasi donna di trovare quella che si adatta meglio alla propriaa immagine olfattiva. In arrivo Scandal, Reckless, Risqué, Elixir, 51, Enigma, Danger.

La Petite Bougie di Trudon è invece il regalo perfetto: da portare con sè in viaggio o per profumare tutti gli ambienti di piccole dimensioni. Sono tre le fragranze della collezione Les Belles Matières disponibili da oggi nel formato petite: Reggio, il bergamotto di Calabria; Salta, il pompelmo del Sud America e Maduraï, il gelsomino Indiano)

Per finire, Xerjoff presenta Purple Accento, una fragranza creata
in esclusiva per Harrod’s, altro celebre store londinese che, dato il grande successo,  viene ora lanciata a livello internazionale. Dell’iconico Accento conserva il 90% della formulazione originaria, floreale e fruttata, ma con un twist più orientale, dato dall’aggiunta di oud e vaniglia.
Il flacone è nel colore iconico della collezione, il viola, ma in questa occasione il
morbido velluto lascia spazio a una pioggia di preziosi cristalli Swarovski.

Tutti i brand sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Campomarzio70 Distribution. 

facebooktwitterinsta