EFFETTO “SUNKISSED LONG LASTING” ANCHE DOPO L’ESTATE CON BB SUPER FLUID DI GUUDCURE

A fine estate si rientra in città e si riparte con la solita routine settimanale al lavoro. Ma come mantenere l’effetto “sunkissed” anche in autunno?

 

Ci sono alcuni segreti per dire addio al colorito spento e mantenere l’abbronzatura più a lungo. Il primo segreto è sicuramente quello di continuare dopo le vacanze ad idratare la pelle con una crema corpo nutriente, oppure utilizzare anche in autunno il doposole. Ma l’efficacia dell’idratazione aumenta se viene abbinato alla crema anche uno scrub delicato, che non sbianca ma lavora in superficie e rimuove le cellule morte contrastando il grigiore.

Il secondo escamotage potrebbe essere quello di prediligere una dieta sana ricca di frutta e ortaggi di colore giallo-arancione e con alimenti ricchi in betacarotene e vitamina C. Ultimo step, ma non meno importante, l’applicazione di un fluido light che può illuminare e far brillare il viso anche quando l’estate e le vacanze sono terminate da tempo!

Per questo, Guudcure suggerisce BB Super Fluid della linea Make You. Ingredienti più sicuri, colori più trendy e formule naturali sono le caratteristiche principali di BB Super Fluid, un prodotto base per il make-up quotidiano. Questo magico fluido colorato, ultra leggero e perfezionante possiede 9 azioni in 1: idrata, nutre, uniforma e illumina l’incarnato, migliora la grana cutanea, corregge le imperfezioni, protegge dallo stress ossidativo e da quello derivante dalla luce blu (HEV, High Energy Visible), previene l’invecchiamento cutaneo grazie alla presenza di carnosina e amido di riso, fortemente idratante. Disponibile in due varianti di colore: LIGHT e MEDIUM.

 

I cosmetici MAKE YOU si abbinano a diversi stili di vita, un approccio all’anti-aging naturale e “sostenibile” grazie allo sviluppo di prodotti “puliti”, con ingredienti rispettosi dell’uomo e dell’ambiente, fa di Guudcure la buona cura per la pelle. MAKE YOU ripercorre la filosofia del “Healthy Ageing” e “Clean Beauty” ed è così che prende vita una linea estremamente ricca nelle texture che si combina con ingredienti delicati. MAKE YOU nasce dall’idea di creare delle formulazioni pure, di alta qualità ma leggere sulla pelle, anche vegane.

Dermatologicamente testato e Vegan friendly.

 

MODO D’USO:

Applicare su viso pulito massaggiando con movimenti circolari. Per un effetto più luminoso si consiglia di miscelare il prodotto ad alcune gocce di Guudcure Luxe Drops.

 

Formato e prezzo al pubblico:

BB SUPER FLUID 40ML - 10 Light e 11 Medium–16,00 €

 

www.guudcure.com

 

facebooktwitterinsta