SERGIO TACCHINI OMAGGIA L’ITALIA CON DESIRE FRAGRANCES

Sergio Tacchini, storico brand italiano di abbigliamento sportivo, e Desire Fragrances, azienda internazionale di produzione, design, marketing e distribuzione nel settore beauty, presentano una nuova coppia di fragranze, per lui e per lei. La collezione nasce dal desiderio di omaggiare l’amore per l’Italia, terra di origine di entrambe le società.

Lo scenario della campagna I Love Italy è la Costiera Amalfitana, luogo unico e di grandissimo valore culturale e naturale, mentre Alessandro Egger e Madalina Doroftei sono i testimonial scelti, che raccontano una storia d’amore tutta italiana.

I Love Italy for Him è una fragranza elegante, caratterizzata dalla freschezza degli agrumi: il Mandarino e il Bergamotto prorompono con sentori frizzanti e fruttati; il Rosmarino, l’essenza di Petitgrain e un accordo di Muschio aggiungono un tocco aromatico e floreale.

I Love Italy for Her è una fragranza femminile contraddistinta dalle note fruttate del Lampone, unite a quelle frizzanti del Limone e del Mandarino. Il cuore esplode in un bouquet floreale, dove l’essenza di Rosa, Magnolia e Mughetto scoprono un’incantevole femminilità.