HELENA RUBINSTEIN PRESENTA POWERCELL SKINMUNITY YOUTH REINFORCING SIERO

0B1100309

Le innovazioni di Helena Rubinstein rivoluzionano la scienza dermatologica cellulare, quest’anno migliorando la formulazione del famoso Powercell Skinmunity Youth Reinforcing Siero.

La nuova formula potenziale di Powercell Skinmunity Youth Reinforcing Siero - per il 97% di origine naturale - al suo interno contiene il 15% in più di cellule vegetali

native Samphire e tre pontentissimi attivi: Ectoin, Bix'ActivTM e Bisabolol che agiscono per rafforzare, correggere e perfezionare le pelli non equilibrate, soprattutto per chi conduce una vita frenetica.

Helena Rubinstein è il brand per eccellenza che racchiude nei suoi prodotti il vero POTERE DELLA NATURA ed è il 1° a identificare il potenziale rigenerativo delle cellule native di Samphire, una pianta potente che cresce in hotspot di biodiversità in condizioni estreme lungo la costa della Bretagna, in Francia.

Le cellule native di Samphire sono alleate per la cura del viso e la pelle risulta equilibrata, più luminosa e nel complesso più confortevole.

Disponibile da Giugno 2023

Formato 50ml - Prezzo al pubblico consigliato 186,20€

facebooktwitterinsta

gloria

Il nuovo
concetto
di attualità

scopri