LE MESSY LUXURY BRAIDS COTRIL PER ATELIER EMÈ FASHION SHOW

0576

Si è tenuta giovedì 29 settembre, all’interno dell’Auditorium Calzedonia di Verona, la presentazione della nuova collezione sposa 2023 di Atelier Emè per la quale Cotril ha curato in esclusiva l’hairstyling.
“Appuntamento in Piazzetta” è stato il nome dell’evento e il setting ricordava una piazzetta negli Anni ’60, con i tavolini rotondi che rimandano alle suggestive immagini di Jaqueline Kennedy Onassis a Capri o delle star del cinema de La Dolce Vita.
Stefania Pellizzaro, Cotril hairstylist, supportata dal team Cotril Center, ha realizzato per l’occasione delle messy braid dall’allure molto naturale ma luxury allo stesso tempo.

0577

Le trecce morbide delle bellissime spose partono dalla nuca e sono impreziosite da file di brillanti che le percorrono in tutta la loro lunghezza. Tutte le teste sono impreziosite con gli accessori sposa di Atelier Emè, da maxi fiocchi a fermagli con strass.
I capelli sono stati texturizzati con Shape, la mousse che dona flessibilità, corpo e texture al look, e con Ocean, lo spray al sale che conferisce corpo e separazione. Tocco finale con Shine, lo spray lucidante che dona estrema luminosità ai capelli, esaltandone i riflessi e migliorandone la pettinabilità. Grazie all’ Olio di Lino Biologico, ideale per dare condizionamento, i capelli risultano più morbidi, luminosi e protetti dall’effetto crespo.

facebooktwitterinsta