UNA PASQUA ATTIVA CON GONUTS

0B1103337816

Quest’anno la Pasqua si affronta con stile e funzionalità!   Scopri qui la selezione di prodotti suggeriti da GoNuts

2117 OF SWEDEN - KRUPPA

La giacca Kruppa di 2117 of Sweden è uno smanicato adatto alla primavera, pensato per camminate tranquille, escursioni, fino alle uscite in mountain bike. Il capo presenta una parte imbottita, composta da poliestere (riciclato al 30%) e lana (40 g), e una parte posteriore elasticizzata in nylon e spandex. Kruppa è impermeabile e traspirante, grazie al trattamento DWR – privo di PFC, e assicura una protezione efficace dal vento. Le due tasche e la coulisse in vita, oltre a donare un tocco di stile, garantiscono comfort durante tutta l’attività.

Colori: black (M), lake blue (M)

Prezzo: 119,95 euro

2117 of Sweden  è distribuito in Italia da Oberalp SpA, con sede a Bolzano.

Link: www.oberalp.com

 

0B1103337817

 

BOA® - Crankbrothers Mallet

La nuova Mallet Trail BOA®  di Crankbrothers utilizza il BOA® Dial Li2, sviluppato appositamente per calzature leggere e a taglio basso. Ideali per gli atleti agili, che ricercano capacità di regolazione precise per una massima adattabilità e prestazioni ottimali. Il BOA Fit System consente di trovare una calzata perfetta e sicura, per un controllo ottimale della bici nelle discese. Mallet, come suggerisce il nome, è un modello adatto ai pedali clipless ed oltre ad una rotella BOA®, ha un comodo cinturino in velcro per una chiusura più sicura, completata da una comoda linguetta sul tallone per facilitare la calzata. Con questa scarpa l’avventura incontra la performance sui trail più adrenalinici.

Prezzo: 199,99 euro

Link: https://www.boafit.com/it-it/products/crankbrothers-mallet-boa/1789.html

BURLINGTON - SWEET BLOOM

Le calze Sweet Bloom da donna di Burlington si distinguono per il loro delicato motivo floreale e il bordo femminile arricchito da ruches, catturando lo sguardo con il loro fascino senza tempo. Realizzate in morbido cotone pettinato, queste calze aggiungono un elevato livello di comfort a un look casual.

Prezzo: 15,90 euro

BURLINGTON  è distribuito in Italia da Oberalp SpA,

con sede a Bolzano.

Link: www.oberalp.com

0B1103337818

 

COLUMBIA – KONOS TRS OUTDRY

Il modello di punta della collezione KONOS di Columbia si chiama KONOS™ TRS OUTDRY™, una calzatura tecnica progettata per offrire comfort e velocità. Il design avanzato della tomaia in tessuto mesh adatto all'attività sportiva, con sovrapposizioni senza cuciture, offre maggiore resistenza e protezione del piede, abbinato alla massima tecnologia impermeabile e traspirante OUTDRY™. Il sistema NAVIC FIT SYSTEM™ assicura invece una naturale chiusura a metà piede e una stabilità potenziata. L'intersuola leggera TECHLITE+™ dona un'ottima ammortizzazione e avvolge il tallone per un equilibrio ottimale, mentre le cupole di deflessione nel tallone e nell'avampiede riducono l'impatto per un comfort superiore. Le scanalature flessibili nell'avampiede favoriscono un migliore movimento, consentendo un passo più efficiente. Infine, l’esclusiva suola in gomma ADAPT TRAX™, con disegni appositamente progettati, fornisce un'eccezionale aderenza e trazione su diversi tipi di terreni, sia bagnati che asciutti.

Prezzo: 120,00 euro (100,00 euro per la versione non impermeabile)

LINK https://www.columbiasportswear.it/IT/p/scarpe-da-hiking-konos-trs-outdry-da-uomo-2079311.html

FALKE - FAMILY EASTER BUNNY KIDS SOCKS

I calzini FALKE Family sono realizzati in cotone sostenibile e filati funzionali riciclati per garantire una sensazione delicata sulla pelle. Decorati con splendidi ricami pasquali e arricchiti da un simpatico coniglietto che tiene una carota in bocca, aggiungono un tocco festoso alle giornate di ogni bambino. Grazie alle zone di pressione rinforzate e al FALKE Perfect Fit, assicurano un comfort ottimale e una durata superiore.

Prezzo: 15,90 euro

FALKE è distribuito in Italia da Oberalp SpA,

con sede a Bolzano.

Link: www.oberalp.com

0B1103337819

 

FALKE ESS - RUNNING – RU TRAIL

RU Trail è la calza da trail running ad alte prestazioni; pensata per aggiungere stabilità e comfort su qualsiasi terreno, soprattutto quelli più irregolari. Un calzino must-have, caratterizzato da zone di compressione stabilizzanti, vestibilità ottimale - differenziata tra piede destro e sinistro - e tecnologia di traspirazione. RU Trail offre inoltre il perfetto equilibrio tra sostegno e prestazioni di livello, insieme ad un’ammortizzazione che garantisce protezione, comfort e trasferimento di potenza ideali. Il tessuto in poliammide favorisce un’asciugatura rapida, rendendoli sempre pronti all’uso.

Prezzo: 24,90 euro

Falke ESS è distribuito da Oberalp SpA, con sede a Bolzano

Link: https://www.oberalp.com/it

AMBITIOUS - VENTURE COLLECTION con suola MICHELIN

Venture Collection, una collezione di sneakers dove comfort e stile si incontrano donando a chi le indossa una nuova esperienza di movimento. La suola Michelin è stata sviluppata abbinando materiali di altissimo livello con uno speciale design del battistrada, dove grazie alla posizione e alla forma dei tasselli laterali e in punta, offre maggiore aderenza al suolo ed il giusto grip per evitare scivolamenti improvvisi. La disposizione dei tasselli garantisce inoltre flessibilità e trazione superiore del piede. Infine, la robustezza del tacco conferisce una protezione ottimale al tallone. Il compound scelto da JV International per questo modello lifestyle è della famiglia traction, una mescola con una percentuale di gomma naturale in grado di garantire aderenza e stabilità.

Prezzo:  179,00 euro

Link: https://www.ambitious-brand.com/it/uomo/ambitious/venture-michelin-runner_p13312.html?id=36&cat=0&pc=1

0B1103337820

 

ORTOVOX - FLEECE LIGHT GRID

Il pile FLEECE LIGHT GRID ZN HOODY è ideale per affrontare qualsiasi uscita in montagna, offrendo il giusto mix di calore e ventilazione e con un peso ridotto al minimo. La struttura waffle del materiale interno MERINO FLEECE LIGHT GRID lo rende particolarmente leggero. Inoltre, una volta piegato, occupa poco spazio nello zaino. La pregiata lana Merino della Tasmania risulta piacevolmente morbida a contatto con la pelle e contribuisce a regolare la temperatura corporea e l’umidità. Il taglio ergonomico consente un’elevata libertà di movimento, mentre i passapollici e il cappuccio monostrato – da utilizzare anche sotto al casco –, proteggono da vento e freddo.

Colori donna: dark arctic grey, ice waterfall, wild berry, sweet alison
Colori uomo: sly fox, dark arctic grey, deep ocean, sweet alison

Peso: 206 g / 235 g - Materiale: 72% poliestere + 22% lana (LANA MERINO OWP) + 6% poliammide

Prezzo: 180,00 euro

Link: https://www.ortovox.com/it-it/shop/uomo/p972580-hoodies-fleece-light-grid-hooded-jkt-m

0B1103337821

 

OSPREY – ESCAPIST
Progettato per chi desidera esplorare nuovi sentieri su due ruote, Escapist è uno zaino robusto e versatile. Dotato di una copertura antipioggia ad alta visibilità integrata per le condizioni meteo più avverse, le tasche laterali ad accesso rapido, l’ampia tasca principale con accesso J-Zip, la tasca frontale elasticizzata, l’attacco LidLock per il casco, il punto di attacco luce a LED rendono questo zaino funzionale, comodo e performante. Inoltre, è per perfetto per uno o più giorni di uscita, grazie alla varietà di dimensioni disponibili. Tutte queste caratteristiche rendono Escapist il compagno ideale per le avventure in bici e di bikepacking. 

Prezzo: 155,00 euro

Link: https://www.osprey.com/it/osprey-escapist-25-s23#color=Blue%20Chili

0B1103337822

 

SMITH – RHYTHM

La maschera da MTB Smith Rhythm è direttamente ispirata al mondo delle gare e per questo offre massima nitidezza e un ampio campo visivo in qualsiasi condizione. Quando il terreno è bagnato e fangoso, il design compatibile con il roll-off permette di mantenere la massima velocità in sicurezza. Quando il sole splende, il ChromaPop™ esalta ogni dettaglio rendendo ben chiaro ogni radice solco o qualsiasi elemento possa presentarsi sul vostro percorso. Gli stabilizzatori a basso profilo della maschera, infine, si adattano comodamente a un casco integrale.

Prezzo: a partire da 95,00 euro

Smith Optics è distribuito in Italia da Oberalp SpA, con sede a Bolzano.

www.oberalp.com

0B1103337823

facebooktwitterinsta